DOMANDA Cambio smartphone, quale prendere? Consiglio!

Smartphone e Tablet

Claudio98

Salve, ho un iPhone X, da 2 anni. Pensavo di cambiarlo con l’ultimo modello di iPhone uscito, ma purtroppo a causa del prezzo troppo elevato per le mie aspettative non posso.
Quindi ho visto un po’ qua e là gli smartphone migliori che mi sono usciti sono: p30 pro, s10+, note 10+, one plus 7 pro.
Le caratteristiche che ho cercato per lo smartphone sono:schermo più grande, batteria più lunga e naturalmente maggiore velocità e affidabilità.
Voi quali tra questi mi consigliate?
 
#1

tizzi717

Claudio98 ha detto:
Salve, ho un iPhone X, da 2 anni. Pensavo di cambiarlo con l’ultimo modello di iPhone uscito, ma purtroppo a causa del prezzo troppo elevato per le mie aspettative non posso.
Quindi ho visto un po’ qua e là gli smartphone migliori che mi sono usciti sono: p30 pro, s10+, note 10+, one plus 7 pro.
Le caratteristiche che ho cercato per lo smartphone sono:schermo più grande, batteria più lunga e naturalmente maggiore velocità e affidabilità.
Voi quali tra questi mi consigliate?
Iphone 10 non mi sembra così obsoleto anche lato prestazioni, cos'è che ti spinge a cambiarlo?

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
#2

Claudio98

Più che atro la grandezza dello schermo, uno più grande non sarebbe male e la batteria, la possibilità delle foto grandangolari
 
#3

mitico250

Anche LG V50 secondo me potrebbe fare al caso tuo
 
#4

Claudio98

Ho visto anche LG, ma non mi piace tanto. Diciamo che sono indeciso tra p30 pro e note 10 plus.. non so, la mia paura che hanno dei rallentamenti o altro, tali che i telefoni dopo un anno sono da buttare quasi..
 
#5

Manuel Ferrari

Utente Èlite
Claudio98 ha detto:
Diciamo che sono indeciso tra p30 pro e note 10 plus

P30 Pro: migliori foto, migliori autonomai
S10+: decisamente più compatto e maneggevole
 
#6