Cambio scheda!!!!!

• Autore discussione Autore discussione jino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
eccomi qui con un bel quesito....ho il segunete pc

amd 3000+
ram 512mb (ma fra qualche giorno +512mb)
madre a7v600-x

e poi la mia pecca geforce fx 5500 256mb!!!!!

voglio assolutamente cambia scheda video dato che con questa nn saprei + cosa farci. il problema grosso e che la mia madre ha solo l'agp....quindi si rimane a 8x......per questo vi chiedo avendo un budget di 200-250€ cosa posso permettermi

una bella proccupazione è che nn so se la nuova scheda potrà funzionare con il mio alimentatore...

ci tengo a precisare che
la scheda deve essere nvidia
la scheda da scegliere la utilizzerò quasi esclusivamente per giocare
inoltre mi è stato detto che spingendomi oltre una 6800gt posso andare incontro a cpu-limited.....è vero???

magari optare per una nvidia della serie 7.....ma costano parecchio (tipo una 7600) che sno almeno credo schede abbastanza più aggiornate

che fare????thx

a ritmo di penna

maxima è la marca
nuovaimmagine0bd.jpg

marca mai sentita......gli ampere(ammesso che siano veri quelli dichiarati!)sono abbastanza bassi......
mi sa che ti ci vuole anche un ali nuovo...

come immaginavo:boh::boh::boh::boh::boh::boh:
certo che montare l'ali nn è mooolto semplice come una ram o scheda video....e poi se ne dovessi compra 1....sono soldi che si levano alla scheda video

magari apetta ancora un po metti da parte 50/60 euro in + per l'ali e prendi pure la vga tutto insieme.....e cmq mettere un ali al massimo è palloso ma non è difficile.....

mi dici dite qualche nome di ali da comprare così mi muovo già su qualche negozio su internet???:lol:

jino ha detto:
mi dici dite qualche nome di ali da comprare così mi muovo già su qualche negozio su internet???:lol:
questo già va bene e costa circa 55 euro
LC Power 480W LC-6480S Scorpio

lo scorpio è un otimo alimentatore..senno allo stesso prezzo c'è lc power titan 560W ke è certificato sli/crossfire e fa qualke Ampere in piu!dello scorpio paghi ke ha i cavi modulari!

bene ragazzi ho preso la decisione di iniziare a muovarmi nel comprare un alimentatore quando finirà la scuola ovvero tra 1 settimana....così mi inizierò a dedicarci seriamente al pc.
ritornando alla schede video
amd 3000+
ram 512mb (ma fra qualche giorno +512mb)
madre a7v600-x

e poi la mia pecca geforce fx 5500 256mb!!!!!
avendo questo pc voi sinceramnete cosa fareste????
con quale schede cambiareste???
o magari cerchereste di tirare un pò di + aspettando windows vista + directx 10????

io sinceramente preferivo una scheda nvidia

la 6800gt agp è buona???il suo prezzo a quanto si aggira???

una curiosità ma la mia scheda madre supporta le gddr3 come scheda video???

le gddr3 è una caratteristica di determinate vga e non c'entra niente con la compatibilità della mobo,quella è determinta dallo slot di alloggiamento....
la 6800gt è buona come vga ma nuova non la si trova +.....usata ancora qualcosa si trova.

ah ok capito.....inoltre una curiosità
ci sono voci che dicono che molto presto ( a luglio) usciranno le 7600 in versione agp....secondo voi il oro prezzo intorno a quanto si potrà aggirare?

jino ha detto:
ah ok capito.....inoltre una curiosità
ci sono voci che dicono che molto presto ( a luglio) usciranno le 7600 in versione agp....secondo voi il oro prezzo intorno a quanto si potrà aggirare?
una cosa sicura te la dico.....costerà di + della versione pci-e!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro