Cambio Scheda Video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nick11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti. Io vorrei cambiare la mia scheda video. La mia scheda attuale è una GT 720. Il mio pc è formato da: i5- 4440 3.1 GHz, 8 Gb RAM, SSD 120 Gb, scheda madre ASUS h81m-c, lo schermo è questo LG 22EA63T-P: 22 Class IPS LED Monitor with Super Resolution (21.5 diagonal) | LG USA e l'alimentatore un alantik HPA-500W. Da subito pensavo ad una GTX 960 o una r9 380 ma poi mi è stato giustamente detto che il mio alimentatore è di bassa qualità e potrebbe avere problemi e in più avrei dovuto pensare ad inserire delle ventole all'interno del case e magari anche cambiare case. Il mio budget sarebbe stato sui 250 Euro ma poi avrei dovuto fare troppe modifiche e spendere di più. Allora ho ridimensionato le mie idee pensando ad una classica GTX 750 Ti che rispetto alla mia GT 720 probabilmente è comunque 100 volte meglio. Con questa scheda potrei giocare a titoli recenti con qualche compromesso (gioco più che altro per ora a Fallout 4 e MGS V). Secondo vai andrebbe bene o dovrei comunque pensare al cambio di ali che comunque si potrebbe fare data la minore spesa della gpu? Secondo voi il pc necessiterà di ventole o comunque sarebbe meglio disporle?
L'interno del mio pc e i dati dell' ali sono questi:
http://imgur.com/a/jgPbY
Grazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro