Cambio scheda video

Pubblicità

matteo9010

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti, sono un grande appassionato di videogiochi è sto cercando una scheda grafica per giocare con i giochi che usciranno in autunno, il mio preferito The Sims 4, battlefield e non ultimo gta V, ora ho un icore 7 3770 3.40 ghz + 4 gb ram è una gt 640 3 gb vram che non è granchè. Per poterla sostituire dovrei guardare lo spazio disponibile nel case e il sitema di ventilazione? Non me ne intendo molto di Hardwere...
AIUTO....
P.S. per il prezzo non ho problemi sono disposto anche a spendere 350/400 €

Ultima modifica:
Salve a tutti, sono un grande appassionato di videogiochi è sto cercando una scheda grafica per giocare con i giochi che usciranno in autunno, il mio preferito The Sims 4, battlefield e non ultimo gta V, ora ho un icore 7 3770 3.40 ghz + 4 gb ram è una gt 640 3 gb vram che non è granchè. Per poterla sostituire dovrei guardare lo spazio disponibile nel case e il sitema di ventilazione? Non me ne intendo molto di Hardwere...
AIUTO....

che case hai ? alimentatore ? soldi a disposizione ? a che risoluzione giochi ?

comunque devi sicuramente prendere almeno altri 4 gb di ram

Così alla cieca direi una GTX 780, bisogna però vedere se l'alimentatore regge e il case che hai al momento.

Grazie!!! ho notato un mio errore di battitura, ho 8 gb di ram tutti utilizzabili, per l'alimentatore dovrei aprire il case perchè il pc è un Asus CM6870-TI0095 pre assemblato. La scheda video è a slot singolo e lunga 14,5 cm. Teoricamente potrei metterne una più lunga???:asd:

Grazie!!! ho notato un mio errore di battitura, ho 8 gb di ram tutti utilizzabili, per l'alimentatore dovrei aprire il case perchè il pc è un Asus CM6870-TI0095 pre assemblato. La scheda video è a slot singolo e lunga 14,5 cm. Teoricamente potrei metterne una più lunga???:asd:
Devi necessariamente aprire il case e possibilmente fare una foto dell'etichetta del PSU... ma al 99% è da cambiare anche quello.
Inoltre, dovresti misurare lo spazio a disposizione per la scheda video perché quei case di solito sono parecchio angusti e, per lo stesso motivo, controllare quante ventole sono installate e se ce ne stanno altre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro