Ciao ragazzi possiedo il pc che ho in firma, quindi procio i5 750 @3.2Ghz (che vorrei portare a 3.8Ghz se trovo una guida con dei parametri stabili), mobo p55 ud3 rev. 1.0 della Gigabyte, Alimentatore Corsair VX 550W 80plus, ram corsair vengeance blu 16gb 4x4 low profile e vga nvidia Gigabyte gtx 460 OC 1Gb @840 Mhz con MSI Afterburner, dissipatore in arrivo Cooler Master 412s e Case CM II 690 Lite, Inoltre ho 5 ventole nel case f12 della Arctic Cooling, Monitor Full HD Risoluzione 1920x1080. Volendo prendere in considerazione un upgrade della scheda video, qual è il massimo a cui posso puntare? tipo una gtx 670 o 680 posso metterla? perché non ho ben chiaro il concetto di CPU Limited di cui sento parlare e inoltre vorrei capire con un i5 750 quanto ancora mi può durare. Al momento non ho la disponibilità per cambiare scheda madre, processore e scheda video e alimentatore, vorrei durare ancora qualche anno con questi componenti che fino ad ora non mi hanno dato problemi. Uso il pc per uso esclusivamente Gaming e navigazione internet. O esiste un programma che permette di vedere le compatibilità tra CPU e GPU? Grazie per l'aiuto :)
Ultima modifica: