Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nn ti possiamo aiutare se nn ci dici la configurazione completa del tuo pc, alimentatore compreso:)io ho una scheda video nvidia geforce fx 5500 cosa mi consigliate di piu potente che sia abbastanza potente rimanendo sempre in prezzi nn elevatissimi vorrei sempre rimanere con nvidia
io vorrei giocare a gta san andreas e gta 4 o a giochi di ruolo ti final fantasy mi potresti dire i prezzi ?AGP, giusto?
Comunque direi HD2600XT(o pro). Anche qualcosina della serie passata, tipo X800. Su schede migliori penso che il tuo pc faccia da limite. A cosa vuoi giocarci?
La 2600 si trova anche sotto i 60€. Ce l'ho e ho provato anche gta SA, al quale puoi giocare senza alcunissimo problema. Piu' che altro non so se il procio e la ram lo reggono e se l'ali permette di aggiungere la 2600.io vorrei giocare a gta san andreas e gta 4 o a giochi di ruolo ti final fantasy mi potresti dire i prezzi ?
Non credo che puoi montarne 2, ma sarebbe inutile. Calcolando che funziona su xbox e ps3 credo che possa partire senza problemi. Calcola che io gioco ad assassin's creed con grafica alta e senza alcun problema.grazie mille ora la compro poi vedo i risultati scusa una cosa ma ne posso montare piu di una (scheda video ) a ma credi che gta 4 parte con questa scheda ?
Metterne due non serve a niente. Con quel processore è già tanto se riesci a giocare con una.grazie mille ora la compro poi vedo i risultati scusa una cosa ma ne posso montare piu di una (scheda video ) a ma credi che gta 4 parte con questa scheda ?
Ma poi non credo ci sia una scheda madre con due AGP.. Poi non so.Metterne due non serve a niente. Con quel processore è già tanto se riesci a giocare con una.
350/400€ e te lo fai nuovo.quindi mi consigliate di cambiare anche il processore ? mi dite cosa devo fare per potenziare questa XXXXX di pc ditemi cosa devo cambiare e cosa montare per renderlo piu decente a ditemi anche i costi grazie
350/400€ e te lo fai nuovo.
Piu' che da pazzi e' un po' uno spreco, visto che la scheda video non sarebbe riutilizzabile su un pc odierno(presa AGP). Cambiare pc e' una buona scelta ora, fra poco uscira' una nuova serie di processori intel con nuovo socket, quindi siamo al limite di questa generazione(sempre parlando di intel).esatto.
è da pazzi cercare di potenziare un pc che viene da un celeron :sisi: