cambio scheda video....consigli?

• Autore discussione Autore discussione Kenzo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
K

Kenzo

Ospite
Ciao a tutti...posseggo una X700 che nn mi ha dato mai problemi, fino a quando non ho beccato un gioco che richiedeva gli shader model 3.0, (la mia supporta la ver. 2.0) e quindi mi sembra giunto il momento di mandarla in pensione.....con un bugdet inferiore a 100€ cosa mi consigliate?? Io ho pensato ad una 7300 gt che ne dite?? Grazie a tutti in anticipo

scendere sotto le serie 1600 7600 per un giocatore è da suicidio perchè non sono fatte per i giochi ;)

....innanzi tutto grazie a tutti x le informazioni in merito, nel frattempo ho chiesto al mio rifornitore di fiducia cosa poteva procurarmi con un budget di 70€ e questo è il risultato:
ATI X1650 256MB 70€
ATI X1950 PRO 256MB 70€
GF 7300 GS 256MB 75€
GF 7300 LE TOP/HDT/256MB 70€
GF 7100 TC 512MB/256 70€
GF XFX 8500 256MB 65€

che ne pensate?

....ho fatto un copia e incolla della mail che mi mandato....poi nn sò!
Quante versioni ci sono della X1950? Sapete consigliarmi un sito dove dare un'okkiata alle varie versioni e caratteristiche? Grazie ancora

....ho fatto un copia e incolla della mail che mi mandato....poi nn sò!
Quante versioni ci sono della X1950? Sapete consigliarmi un sito dove dare un'okkiata alle varie versioni e caratteristiche? Grazie ancora
qualsiasi versione della X1950 per 70€ è un affarone:sisi::sisi:

di listino sta minimo minimo 140€mi sembra impossibile comunque sia io cel'ho ed è una bomba!!
ma che alimentatore hai??
guarda che consuma parecchio!
e soprattutto richiede un alimentatore di qualita perchè sarà tutto il computer a sforzarsi al massimo
se non è di qualità ti consiglio di cambiarlo...
mi è capitato l'anno scorso con una x 800gto che a confronto fa schifo
pensa che appena avviavo un gioco il computer si spegneva...eppure l'ali era da 500W

Pubblicità
Pubblicità
Indietro