Cambio scheda r9 290 trix

Pubblicità

enricandre

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti!!
Vorrei cambiare la scheda in oggetto, una Sapphire R9 290 trix da 4 giga, che scheda mi consigliate di comprare?
Bisogna andare su nvidia 1070-1080?

Ho un pc con 8 giga di ram e i5-4670k da 3.4 ghz

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!!!

Ciao a tutti!!
Vorrei cambiare la scheda in oggetto, una Sapphire R9 290 trix da 4 giga, che scheda mi consigliate di comprare?
Bisogna andare su nvidia 1070-1080?

Ho un pc con 8 giga di ram e i5-4670k da 3.4 ghz

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!!!

Ciao a te.

Dipende dalla risoluzione grafica del monitor, dagli hz che ha e dall' utilizzo che ne fai del pc.

Marca e modello del monitor?

Utilizzo del pc?

Che alimentatore monta il pc?

Alimentatore da 750w Bronze Seasonic m12II Evo
Ho un monitor Lg (non gaming) m2262d+uno schermo tv toshiba (sto usando ora 1920x1080 a 59hz)
Uso per gaming (ex witcher 3,far cry,nba2k17), quando le schede video però iniziano a perdersi delle texture di giocatori,personaggi etc sclero (esempio su nba 2k17)
Poi magari gioco a qualcosa ed in contemporanea ho video di film/serie tv sul secondo schermo

non ho mai provato..comunque in generale la scheda video non mi convince pienamente e volevo cambiarla a prescindere...tornato ad nvidia con cui ho avuto sicuramente un miglior rapporto in passato :D

Inutile andare oltre con quel monitor.
Puoi passare ad una 1060 6GB (vanno uguali), ne gioveresti in temperature e sopratutto consumo. 120w la 1060 contro i 300-350 della 290.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro