DOMANDA CAMBIO SCHEDA MADRE

Pubblicità

Andrea Ruggeri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi vorrei sottoporvi alcune domande per scegliere al meglio la nuova scheda madre che andrà a sostituire l'attuale scheda che è la seguente:

Nome scheda madre Intel Corporation DP35DP

Proprietà Front Side Bus
Tipo bus Intel GTL+
Bus 64 bit
Clock reale 343 MHz
Clock effettivo 343 MHz
Larghezza di banda 2743 MB/s

Produttore scheda madre
Nome società Intel Corporation

Ecco vi chiedo dato che sono intenzionato ad acquistare una una scheda grafica ati hd7850 quale è la più compatibile?
Mi potete fare un elenco dei prodotti top gamma di schede grafiche in circolazione e di media/alta fascia?
Attualmente ho 8gb di ram ddr2 è applicabile su una scheda che legge ddr3?
Grazie a coloro che mi sapranno aiutare.

allora puoi tenerlo e montarci quello che vuoi ;)

scheda madre una asus p5q pro usata basta e avanza,e si trova sui 40€...
puoi rimontare le tue ddr2, ma non ddr3 in quanto non interscambiabili

se intendi cambiare più cose, cambia tutto,compresa cpu...

Sto arrivando a conclusione di cambiare solo la scheda video ripeto le caratteristiche del mio pc sono:

Processore Intel Core 2 Quod CPU Q6600 @ 2.400 GHz System bus Speed 1066MHz System Memoty Speed 800MHz
Scheda Madre Intel DP35DP
8GB RAM
Alimentatore Enermax 700/750 Watt
Monitor HP w2207h al seguente link potete trovare e caratteristiche del prodotto il fa riferimento alla casa produttrice HP Caratteristiche tecniche del prodotto Monitor LCD 22 pollici HP w2207h | HP® Supporto

Sono indeciso di prendere una 7850 o una 7870?o meglio una della serie 7900(anche se nn me ne hanno parlato bene per il rapporto qualità prezzo è vero questa cosa?e dicono che consuma molto???)
Quale mi consigliate?Meglio da 1 Gb o da 2Gb??La serie 7900 monta 3Gb?

Ultima modifica:
con la tua cpu limiteresti anche la 7850...quindi quelle superiori non andrebbero al massimo e renderebbero quanto quelle inferiori

se hai intenzione di cambiare a breve anche il resto del sistema,prendi una 7950...
altrimenti risparmia e vai di 7770

Quindi nn mi consigli una 7870...ma una 7770 a che prezzi si trovano me ne puoi indicare una di buona caratura di 7770 e in seguito riuscirò a giocare con giochi tipo COD BF3 CRISIS ARMA3 ECC....

PS:

MI HANNO PROPOSTO ANCHE QUESTO KIT:

SCHEDA MADRE ASUS PX9X79 +
POWERLINE INTEL CORE I7-3820 3,6 GHz +
MEMORIA RAM KINGSTON KVR1333 D3 N9K2/8G 2X4GB

AL PREZZO DI 522 EURO CHE TE NE SEMBRA?

Ultima modifica:
per giocare è inutile...a quel punto prendi un i7 3770 (che va di più) abbinato a una msi h77a-g43 e ram gskill ripjawsX 8gbxl 1600

Pubblicità
Pubblicità
Indietro