Cambio scheda madre, consiglio nella scelta!

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Salve, dopo la prodigiosa inculata capitatami, mi servirebbe una nuova mobo per il mio pc da poco assemblato (2 mesi) a seguito di peripezie varie preciso che la mia mobo era una asrock z97 gaming 4, vorrei sostituirla con una nuova, e non vorrei riprendere quest'ultima, cosa mi consigliate? stavo optando per la gaming 5 di giga, il budget è intorno ai 150€, se necessario posto il resto della config, non ho richieste particolari: OC medio non spinto, CPU i7 4790K. Grazie anticipatamente per i consigli.
 

scannick

Utente Èlite
4,825
1,386
Secondo me è una buona scelta, sopra c'è la ud5h, se i 20 € in più non sono un peso eccessivo potrebbe essere una scelta eccellente
 

scannick

Utente Èlite
4,825
1,386
Da quello che ricordo a memoria la ud5h ha una seconda scheda di rete (non credo la userai...), 12 fasi di alimentazione contro 8 che sulla carta sono utili in OC ma in realtà è tutto da vedere, un paio di porte sata ed alcune usb in più, sulla piastra ci sono alcuni pulsanti fisici e lo switch per selezionare il secondo bios ed i contatti per misurare i voltaggi con multimetro esterno.
Non sono cose vitali ma è un prodotto più completo e serioso, guarda anche l'estetica, se ti piace il rosso e non ti serve nessuna delle features della ud5h stai tranquillamente sulla Gaming 5
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Da quello che ricordo a memoria la ud5h ha una seconda scheda di rete (non credo la userai...), 12 fasi di alimentazione contro 8 che sulla carta sono utili in OC ma in realtà è tutto da vedere, un paio di porte sata ed alcune usb in più, sulla piastra ci sono alcuni pulsanti fisici e lo switch per selezionare il secondo bios ed i contatti per misurare i voltaggi con multimetro esterno.
Non sono cose vitali ma è un prodotto più completo e serioso, guarda anche l'estetica, se ti piace il rosso e non ti serve nessuna delle features della ud5h stai tranquillamente sulla Gaming 5
ok ti ringrazio per le info, l'estetica non mi tange quindi paragono un pò le features e vedo. Grazie per il consiglio
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili