Cambio scheda Grafica ASUSPRO p2520l

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Lèamssi

Nuovo Utente
4
0
Ciao ragazzi, vi chiedo una mano per una cosa che voglio fare da un po', ovvero cambiare la scheda grafica del mio pc portatile, un ASUSPRO codice P2520L.
Processore Intel Core i7, 8 GB di RAM e memoria di archiviazione SSD da 256 GB
Sinceramente io volevo buttarmi su una Nvidia più potente di quella che ha, poiché diventa davvero pesante giocare a giochi come fortnite visto che comincia a laggare tutto. Nel pc c'è una NVIDEA 920m. come posso fare? e soprattutto, quale mi consigliate?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao ragazzi, vi chiedo una mano per una cosa che voglio fare da un po', ovvero cambiare la scheda grafica del mio pc portatile, un ASUSPRO codice P2520L.
Processore Intel Core i7, 8 GB di RAM e memoria di archiviazione SSD da 256 GB
Sinceramente io volevo buttarmi su una Nvidia più potente di quella che ha, poiché diventa davvero pesante giocare a giochi come fortnite visto che comincia a laggare tutto. Nel pc c'è una NVIDEA 920m. come posso fare? e soprattutto, quale mi consigliate?

Ciao.

Per i consigli serve il budget in euro.

Il lag, che c' è solo nel gaming online, dipende esclusivamente dalla connessione ad internet. Il pc non c' entra nulla.
Tocca vedere se hai veramente il lag oppure no.

Per giocare non conta Solo la scheda video.

Con quel portatile non vai da nessuna parte. O prendi vai una configurazione pc oppure su un nuovo portatile che però sia adatto.

Monta un I7 dual core in versione U. Questo tipo di versione è a basso consumo ed è castrata. Quel processore non è adatto.
Poi monta quella scheda video, che è una 920M.
Poi ha uno schermo 1366x768 quindi il carico va un po' di più sul processore.
Sia il processore che la scheda video dedicata sono saldati sulla scheda madre. Non c'è nessuna possibilità di fare un upgrade.
Per finire: per giocare servono più di 8gb di ram.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lèamssi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili