DOMANDA Cambio scheda da amd a nvidia : quale scegliere?

bestsimone

Utente Attivo
922
203
Il dx 12 migliorerà molto la gestione delle risorse della cpu, su questo non ci piove, anche le prime demo lo dimostrano, il problema è che prima di fine 2015 di giochi dx 12 non se ne parla.
be se davvero miglioreranno di molto la gestione della cpu (ma finchè non lo vedo non ci credo xD) allora potrebbe anche cambiare solo la vga ed avere cmq un bel salto prestazionale non spendendo troppo, cmq penso che quando usciranno le nuove nvidia e sopratutto quando caleranno i prezzi delle nuove nvidia (perchè non credo saranno subito prezzo abordabili) credo che ormai quasi tutti i nuovi giochi le supporteranno
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
be se davvero miglioreranno di molto la gestione della cpu (ma finchè non lo vedo non ci credo xD) allora potrebbe anche cambiare solo la vga ed avere cmq un bel salto prestazionale non spendendo troppo, cmq penso che quando usciranno le nuove nvidia e sopratutto quando caleranno i prezzi delle nuove nvidia (perchè non credo saranno subito prezzo abordabili) credo che ormai quasi tutti i nuovi giochi le supporteranno
è come mantle praticamente, c'era una review di anandtech che mostrava che un a8 con le dx 12 andava come un i3 4160 con le dx 12, ed entrambi hanno guadagnato molto con le nuove dx...
 

valkirion

Utente Attivo
484
70
CPU
i5 3570k 4.4ghz+hyper 412s
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme3
HDD
SSD samsung 830 64GB+caviar blue 500GB
RAM
Corsair vegeance blue 8gb 1600mhz
GPU
MSI 970 4G OC EDITION
Audio
Intregrata
Monitor
LG 29UM57 21:9
PSU
XFX 550W
Case
Aerocool xpredator X1 evil black edition
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
aggiungo per inciso che a me,in quasi 3 anni di hd 7850,i driver non mi hanno mai dato problemi(gli ultimi usciti sono fantastici)come dicono gli altri,il cambio non ne varrebbe la pena,meglio trovare altro cash e salire di fascia
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili