Cambio Scheda Consigli

Pubblicità

Hidres

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei cambiare scheda video, attualmente ho una GeForce 210 1329742146_294920312_2-Pictures-of--Asus-Graphic-Card-1GB-DDR3-Model-210-Silent.webp 512MB e vorrei cambiarla con una da almeno 1GB, mi consigliate?? Costo non al di sopra dei 60€

Ultima modifica:
Vorrei cambiare scheda video, attualmente ho una GeForce 210 Visualizza allegato 63473 512MB e vorrei cambiarla con una da almeno 1GB, mi consigliate?? Costo non al di sopra dei 60€

è un pò difficile aiutarti date le specifiche del tuo pc non proprio complete (scheda madre e ancor più importante l'alimentatore) comunque con 15€ in più al budget in media + ss trovi le 7750, non cambierei con qualcosa di inferiore a questa fossi in te altrimenti non varrebbe neanche l'dea della spesa.

è un pò difficile aiutarti date le specifiche del tuo pc non proprio complete (scheda madre e ancor più importante l'alimentatore) comunque con 15€ in più al budget in media + ss trovi le 7750, non cambierei con qualcosa di inferiore a questa fossi in te altrimenti non varrebbe neanche l'dea della spesa.
quoto

Pubblicità
Pubblicità