DOMANDA Cambio Ram da (2x8) a (2x4)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elDIablo363

Bannato
Reazioni
16
Punteggio
39
salve come da titolo vorrei cambiare le mie ram un mio amico mi ha fatto notare che da 16 sono un po sprecate sul mio sistema visto che lo uso solo per gamig a questo punto visto che non ne capisco molto vorrei un consiglio sull'acquisto.. non ho problemi di badget semplicemente vorrei prendere le migliori magari aumentanto anche le frequenze so che la mobo supporta fino a 2400 (O.C) i miei componenti sono in firma..

ciao, se il pc ti và bene, perchè, spendere altri soldi? Tra l'altro penso che i benefici che ne rceverai siano minimi.

ciao, se il pc ti và bene, perchè, spendere altri soldi? Tra l'altro penso che i benefici che ne rceverai siano minimi.

In teoria vendendole dovrei rientrarci gia ho trovato un compratore le ram l'ho acquistate insieme a gli altri componenti 4 mesi fa. avendo affrontato una bella spesa tra componenti e assemblaggio. se comunque 16 sono inutili magari prendo qualcosa di migliore e ci rientro anche di qualche soldo

Ultima modifica:
salve come da titolo vorrei cambiare le mie ram un mio amico mi ha fatto notare che da 16 sono un po sprecate sul mio sistema visto che lo uso solo per gamig a questo punto visto che non ne capisco molto vorrei un consiglio sull'acquisto.. non ho problemi di badget semplicemente vorrei prendere le migliori magari aumentanto anche le frequenze so che la mobo supporta fino a 2400 (O.C) i miei componenti sono in firma..
Ciao, fai "UP" e continua quì http://www.tomshw.it/forum/gaming/392911-nuova-configurazione-intel-nvidia.html

;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro