Cambio Ram, consigli...

Pubblicità

Crico94

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao! Vorrei cambiare la mia ram KINGSTON - Memoria Dimm ValueRam Dimm 2 Gb ddr3 1333 Mhz CL9 NON-ECC con qualcuna più performante...per la mia configurazione in firma, cosa mi consigliate? La vga sarà una gtx 570 e il procio un i5 760 tra poco...

Se cambi tutta laconfigurazione passa a un 1155 e non rimanere al vecchio 1156... Cmq in ambi i casi metti 4Gb Corsair Vengeance Low Profile 1600Mhz CL9

si...infatti sto prendendo in considerazione la cosa prima di prendere il processore...comunque avevo in mente di installare 8 gb di ram...

Ok...allora vai allo stesso modello che ti ho consigliato ma nella versione da 8GB...
Cmq ti conviene passare al 1155...

Ciao! Vorrei cambiare la mia ram KINGSTON - Memoria Dimm ValueRam Dimm 2 Gb ddr3 1333 Mhz CL9 NON-ECC con qualcuna più performante...per la mia configurazione in firma, cosa mi consigliate? La vga sarà una gtx 570 e il procio un i5 760 tra poco...
ma hai gia quei componenti o li devi acquistare ?

la gtx 570 la possiedo già...mentre l'i5 ho aspettato appunto per decidere se passare al 1155...manu97 ok! a che prezzo posso trovarle?

Ma perché consigliare sempre di cambiare tutto, può benissimo cambiare solo ram e processore :ok:

allora prendi cpu e mobo 1155

alla fine per gaming, si consiglia sempre i5 2500k + p67/z68 se fai overclock o i5 2400 + h67 se non ti interessa.

il tuo processore in game se overcloccato va benissimo...e sale facile a 4ghz...ad aria con dissi discreto....io proverei prima a prendere le ram e un dissipatore!overclocchi e vedi se vai meglio...dopodichè valuti il cambio!

ma che differenza c'è tra un i5 2500k e un 2400 apparte l'overclock? e che scheda madre mi consigliate?
ci sono 200MHz a favore del 2500k oltre che il moltiplicatore sbloccato che ti permette di salire anche oltre i 5GHz.
se, invece, non sei interessato all'overclock ti consiglio il 2400 e una h67 perchè parti da un risparmio di 30€ fino ad oltre i 200 per i modelli di schede madri top di gamma.

ps: 4gb di ram per il gaming sono più che sufficienti.

ciao non troppo spinti perchè penso che mandare i componenti al massimo delle possibilità ne riduca la vita....e si...tra qualche anno,quando i giochi si evolveranno,vorrei prendere un'altra gtx 570...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro