cambio ram, 32gb ddr4

teorossi

Utente Attivo
879
75
Buongiorno, è da qualche tempo che sto meditando di passare da 16gb a 32gb di ram, soprattutto perchè ultimamente faccio molto editing video e spesso lavorando mi trovo "strozzato" con 13-14gb di ram occupati.
Inoltre ultimamente le ddr4 son scese parecchio di prezzo.
Ho scartato a priori le vengenace lpx ddr4 perchè da quanto leggo non sono molto stabili, sto considerando invece le kingston HyperX Fury ddr4 cl15 2400Mhz (4x8gb).
Non sembrano male e si trovano sui 140 spedite; voi che ne pensate?
 

GoldenDarkness

Utente Attivo
476
50
CPU
intel I-7 5960
Scheda Madre
MSI x99 god like gaming
HDD
2 hdd wester digital cavial red e ssd m.2 da 250gb
RAM
64 gb Corsair dominator platinum
GPU
Galax 980ti hof
Audio
sound blaster z
PSU
Evga g2 da 1000w
Case
Cooler Master strycker
OS
Windows 7 pro 64 bit
Io personalmente se dovrei andare a prendere 32 gb di ram ddr4, non andrei su kingstone, anche se fa buoni prodotti, ma più entri level, io prenderei le Corsair o le lpx o le dominator platinum.
 

teorossi

Utente Attivo
879
75
Io personalmente se dovrei andare a prendere 32 gb di ram ddr4, non andrei su kingstone, anche se fa buoni prodotti, ma più entri level, io prenderei le Corsair o le lpx o le dominator platinum.
Dominator costano un sacco di soldi, le lpx come ho detto sono instabili e non le consigliano in molti.
G Skill?
 

GoldenDarkness

Utente Attivo
476
50
CPU
intel I-7 5960
Scheda Madre
MSI x99 god like gaming
HDD
2 hdd wester digital cavial red e ssd m.2 da 250gb
RAM
64 gb Corsair dominator platinum
GPU
Galax 980ti hof
Audio
sound blaster z
PSU
Evga g2 da 1000w
Case
Cooler Master strycker
OS
Windows 7 pro 64 bit
È vero ci sono anche le Gskill, prima delle dominator avvevo le trident z, sono buone ram, anche se mi hanno dato problemi di compatibilità .
 

lastflight

Nuovo Utente
29
5
CPU
x5650
Scheda Madre
asus pt6 se
RAM
12gb corsair
GPU
Msi gtx 770
Case
armor
kingston sono ottime,se poi devi fare bench hai bisogno di qualcosa di piu spinto in ogni caso nelle review la differenza nelle applicazioni è minima:sisi:
 
Ultima modifica:

teorossi

Utente Attivo
879
75
kingston sono ottime,se poi devi fare bench hai bisogno di qualcosa di piu spinto in ogni caso nelle review la differenza nelle applicazioni è minima:sisi:
Sinceramente dei bench me ne frega poco o niente, a me interessa solo aumentare la capacità da 16 a 32.
Poi ovviamente non prendo delle patacche senza marca a 80 euro, direi che le kingston non sembrano male dalle varie review.
Magari aspetto di trovarle a 130 spedite e le prendo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili