Cambio Procio?

Pubblicità

enrico81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ho un Amd 2400+ pompato a 2600+, ho raggiunto il 3000+ con dissipatore originale. Pensavo... vale la pena cambiare procio con uno più veloce a 64bit o basta riportare il mio a 3000+ ma dargli un dissi di rame buono?

Dal passaggio da 2400+ a 3000+ i benchmark hanno dati risultati, ma ai miei occhi non molto,ha dire la verità la cosa che mi secca sono i lenti caricamenti dei programmi al loro avvio.Ho defram.,formattato, e ho un hd matrox 120gb al massimo dei giri raffreddato con una ventala da 8 a 1mm da esso.

Altra domanda è meglio tenere il fsb a166mhz e alzare il moltip o portare fsb a 200 e abbassare il moltip. ho sentito :cry: che a 200 si rovinano gli harddisk e lettori.

ti consiglio di risparmiare e optare per tenere il vecchio procio
aspetta che escano i socket m2 così magari quelli tuoi costeranno un po meno

enrico81 ha detto:
Ciao ho un Amd 2400+ pompato a 2600+, ho raggiunto il 3000+ con dissipatore originale. Pensavo... vale la pena cambiare procio con uno più veloce a 64bit o basta riportare il mio a 3000+ ma dargli un dissi di rame buono?

Dal passaggio da 2400+ a 3000+ i benchmark hanno dati risultati, ma ai miei occhi non molto,ha dire la verità la cosa che mi secca sono i lenti caricamenti dei programmi al loro avvio.Ho defram.,formattato, e ho un hd matrox 120gb al massimo dei giri raffreddato con una ventala da 8 a 1mm da esso.

Altra domanda è meglio tenere il fsb a166mhz e alzare il moltip o portare fsb a 200 e abbassare il moltip. ho sentito :cry: che a 200 si rovinano gli harddisk e lettori.

Il caricamento lento dei giochi dipende principalmente dall'hd e poi dalla quantità di ram.
Se vuoi aumentare la velocità dall'hd o passi al raptor o pensi al raid.

L'fsb a 200 MHz può rovinare alcuni componenti se nn blocchi il bus pci a 33MHz.
Ciao :)

Ho 2 blocchi ram e doppio canale da 512 della nanya , e il bios è messo impostazioni ram "Aggressivo :oogle: ", e ho messo i file di swap sul secondo Hd e nel primo niente come ho letto in una rivista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro