Fulvio_Rulez
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosetta,ho un pentium D950 che scalda come un matto e un alim scarso,non ha nemmeno una ventola nella parte inferiore,volevo chiedervi un parere,cioè se cambio procio (un e6700) e un alim migliore avrò temperature migliori?attualmente con tutte le ventole che ho la mobo nn scende mai sotto i 42/45 :mad: ovviamente sarà anche colpa del case che è uno xion carino ma come ventilazione non mi pare un grankè....voi che ne dite?ps che ne dite del 6700? io lo prenderei qnd calano ulteriormente i prezzi dato che ora costa sui 280/300 euro vorrei aspettare un pochetto ma vorrei capire se guadagno o meno dei gradi e sopratutto se va molto meglio del D (ora qlc mi ammazza hiiihihi).
L'ultilizzo che ne faccio è tenerlo acceso molte ore al giorno e il Core duo conusma molto meno del mio D (130 watt contrto i 65 di un core duo)
pps: ho delle ram corsair da 533 la mobo dovrebbe supportare fino alle 667 ma dal bios è selezionabile ddr 800,cioè vuol dire ke le supporta? se tengo le mie il core duo come andrà? grazie anticipatamente :) ciaoooo
(cmq il procio lo cambierei per i consumi e per altri motivi :) )
L'ultilizzo che ne faccio è tenerlo acceso molte ore al giorno e il Core duo conusma molto meno del mio D (130 watt contrto i 65 di un core duo)
pps: ho delle ram corsair da 533 la mobo dovrebbe supportare fino alle 667 ma dal bios è selezionabile ddr 800,cioè vuol dire ke le supporta? se tengo le mie il core duo come andrà? grazie anticipatamente :) ciaoooo
(cmq il procio lo cambierei per i consumi e per altri motivi :) )