DOMANDA Cambio processore.

albruz90

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti! Sono intenzionato a cambiare processore e volevo chiedere consiglio.
Ho una scheda madre imedia S2110 con Socket FT1 BGA. Volevo sapere quali sono i processori compatibili con questo socket e nel caso se fosse meglio cambiare anche la scheda madre.
Grazie mille!
 

Flea93

Utente Èlite
5,365
695
CPU
Intel i7 6700K
Dissipatore
Noctua U12S
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 7+
HDD
Samsung 950 Pro 512GB + HGST Travelstar 7K1000
RAM
2x8GB G Skill Trident Z 3200 MHz
GPU
nVidia Asus GTX 670 DCII
Monitor
LG W2261VP 21,5 " Full HD
PSU
EVGA 650W P2
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 x64
Salve a tutti! Sono intenzionato a cambiare processore e volevo chiedere consiglio.
Ho una scheda madre imedia S2110 con Socket FT1 BGA. Volevo sapere quali sono i processori compatibili con questo socket e nel caso se fosse meglio cambiare anche la scheda madre.
Grazie mille!


Leggi:

BGA


Come puoi capire, non puoi.

Faresti prima a comprarne uno nuovo di PC se vuoi cambiarlo, perché la tua copia di windows che hai ora attiva probabilmente non funzionerebbe su un'altra scheda madre ( anche se windows 8 OEM pare che possa essere riutilizzato a patto che venga prima disinstallato dal vecchio pc, ma non so se funziona con copie preinstallate )
 
Ultima modifica:

albruz90

Nuovo Utente
5
0
Leggi:

BGA


Come puoi capire, non puoi.

Faresti prima a comprarne uno nuovo di PC se vuoi cambiarlo, perché la tua copia di windows che hai ora attiva probabilmente non funzionerebbe su un'altra scheda madre ( anche se windows 8 OEM pare che possa essere riutilizzato a patto che venga prima disinstallato dal vecchio pc, ma non so se funziona con copie preinstallate )

ho capito...pazienza allora...grazie mille per l'aiuto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili