cambio processore

Pubblicità

megres

Utente Attivo
Messaggi
495
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti
vorrei aggiornare 1 po' il mio sistema, ma sn indeciso se cambiare solo il procio(prendendo 1 bel prescotto ---> Intel Pentium IV 3.20 GHz 478Pin 1MB L2 800MHz BOX skt 478) oppure cambiare anche la scheda madre e prendere 1ASUS A8V Deluxe e un athlon 64 venice 3200+????
cosa mi consigliate??? Le prestazione cambiano di molto tra i due sistemi??????? PS Non mi interessa l'OverClock
 
se prorpio vuoi cambaire opterei per un amd 3200+
la differenza di prezzo non è molta, i vantaggi invece.... ;)
 
Sicuramente se vuoi cambiare vai su AMD ma lascia perdere la mobo che hai menzionato che fa schifetto ;)

Se ti serve l'AGP vai o su MSI o DFI ;);)
 
Secondo me stai bene così... io aspetterei la stagione nuova fossi in te...

P.S. come ti va l'OCZ mod stream? è silenzioso?
 
meglio AMD, ti tocca spendere che soldo in + e ti rimangono sulla groppa una scheda madre e un procio (volendo ti ci fai un bel muletto con pochi soldi sopra) ma sicuramente è la cosa migliore ora da fare se vuoi cambiare qualcosa.
tra MSI e DFI preferisco DFI, sia per come se ne parla in giro e dato che MSI non mi ha mai ispirato come nome :D (ne ho una sul mio pc da lavoro 1800@2400) :D
 
il mio OCZ non andava male anche se me lo aspettavo + silenzioso solo ke mi si è inspiegabilmente rotto.......dannazione e ho perso lo scontrino accidendti a me sono tornato a mio schifoso q-tec......mi sn dimenticato di aggiornare la firma......vedo che u hai 1 bel noisetake cm è acusticamente????visto che cerco il cerco il silenzio quasi assoluto...;-)
 
Messo al minimo non si sente (1000-1500 giri)... ma scalda un po' di più... messo al massimo si sente (1500-2000 giri)... ma scalda di meno e lavora meglio secondo me... mi sa che con il caldo potente va messo al massimo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top