DOMANDA Cambio pezzi computer

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Asnaffo10

Nuovo Utente
53
8
Salve a tutti. Dovrei cambiare alimentatore e case del mio pc. Io avevo pensato ad uno zalman z11 come case e ad un xfx 550w come ali. Il mio dubbio è dal momento che dopo questi due pezzi a gennaio cambierò scheda madre+processore+ram e vorrei prendere qualcosa che mi dura qualche annetto (avevo pensato ad una configurazione con skylake) vanno bene questo case + ali? In parole povere non vorrei prendere un case ed un ali che poi dopo un paio di mesi devo cambiare. Grazie in anticipo :)
 

Alessandro01

Nuovo Utente
80
18
CPU
i5 - 6600
Scheda Madre
Asrock h170 pro 4
HDD
SSD Samsung Evo 850 e WD Caviar blue
RAM
Corsair LPX 2133mhz 2x4
GPU
GTX 970 g1
Audio
Chiedilo ad asrock :)
Monitor
Asus MX239h
PSU
Antec edge 650w
Case
Corsair C70
OS
Windows 10
Salve a tutti. Dovrei cambiare alimentatore e case del mio pc. Io avevo pensato ad uno zalman z11 come case e ad un xfx 550w come ali. Il mio dubbio è dal momento che dopo questi due pezzi a gennaio cambierò scheda madre+processore+ram e vorrei prendere qualcosa che mi dura qualche annetto (avevo pensato ad una configurazione con skylake) vanno bene questo case + ali? In parole povere non vorrei prendere un case ed un ali che poi dopo un paio di mesi devo cambiare. Grazie in anticipo :)

budget a disposizione?
che tipo di ali vorresti? modulare? wattaggio?
 

Asnaffo10

Nuovo Utente
53
8
budget a disposizione?
che tipo di ali vorresti? modulare? wattaggio?

Il Budget è di 200 euro massimo 250. Per quanto riguarda l'ali il wattaggio e se è meglio modualre ero io a chiederlo a voi. Come ho scritto sopra dopo case e ali cambierò anche altri pezzi e quindi vorrei ora comprare ali e case buoni per non dover ricomprarli fra pochi mesi.

- - - Updated - - -

Up
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili