DOMANDA cambio pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

vipera75

Nuovo Utente
5
0
salve ogni 4 anni cerco di rinnovare il mio pc ho da poco comprato una gigabyte 2060 super visto che la mia msi r9 390 x gaming dopo poco piu di 3 anni ha alzato bandiera bianca..... adesso vorrei cambiare il processore scheda madre e memorie anche quelle vecchie di tre anni ma ancora valide i5 6600 k , msi gaming me z170a e 16 gb di memore ddr4 trident z non rgb praticamente gia vendute ad un amico quindi io mi troverò tra pochi giorni senza pc
la mia domanda è la seguente mi butto subito su un amd ryzen 7 e relativa scheda madre oppure aspetto l'uscita dei nuovi intel 10 gen ( che dovrebbero uscire a breve) che ne parlano un gran bene sia di prestazioni che di prezzo .....
 

Neapolale

Utente Attivo
1,176
556
CPU
5600x
GPU
1650super
io aspetterei, non proprio per comprare l'intel ma perché potrebbero abbassare i prezzi dei ryzen.
Poi considera che una volta uscite devi aspettare i benchmark per fare un acquisto consapevole (come cpu ma soprattutto come mobo, che ne escono 2mila e non saprai quale conviene comprare), quindi se ne parla dopo l'estate secondo me.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili