DOMANDA cambio pc

• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

vipera75

Nuovo Utente
2
0
salve ogni 4 anni cerco di rinnovare il mio pc ho da poco comprato una gigabyte 2060 super visto che la mia msi r9 390 x gaming dopo poco piu di 3 anni ha alzato bandiera bianca..... adesso vorrei cambiare il processore scheda madre e memorie anche quelle vecchie di tre anni ma ancora valide i5 6600 k , msi gaming me z170a e 16 gb di memore ddr4 trident z non rgb praticamente gia vendute ad un amico quindi io mi troverò tra pochi giorni senza pc
la mia domanda è la seguente mi butto subito su un amd ryzen 7 e relativa scheda madre oppure aspetto l'uscita dei nuovi intel 10 gen ( che dovrebbero uscire a breve) che ne parlano un gran bene sia di prestazioni che di prezzo .....

Neapolale

Utente Attivo
711
277
io aspetterei, non proprio per comprare l'intel ma perché potrebbero abbassare i prezzi dei ryzen.
Poi considera che una volta uscite devi aspettare i benchmark per fare un acquisto consapevole (come cpu ma soprattutto come mobo, che ne escono 2mila e non saprai quale conviene comprare), quindi se ne parla dopo l'estate secondo me.

vipera75

Nuovo Utente
2
0
grazie per la risposta cmq se abbassano i prezzi dei rayzen finiremo per trovarli nelle patatine:-)

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 36 22.6%
  • Gearbox

Voti: 3 1.9%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 101 63.5%
  • Square Enix

Voti: 14 8.8%
  • Capcom