DOMANDA cambio pad termici rtx 3070Ti Ventus 3X 8G OC

Pubblicità

Falken83

Utente Èlite
Reazioni
925
Punteggio
139
come da immagine in allegato che MSI mi ha mandato per email, risultano pad termici di vario spessore, ma dico io, dove cacchio li trovo? e quanto ci devo spendere? Poi ho veramente bisogno di cambiarli tutti quelli indicati nell'immagine? Potete darmi una mano? grazie.

Allegati

• Immagine WhatsApp 2024-04-13 ore 13.11.36_cc659c8c.webp
    Immagine WhatsApp 2024-04-13 ore 13.11.36_cc659c8c.webp
    83.4 KB · Visualizzazioni: 17
come da immagine in allegato che MSI mi ha mandato per email, risultano pad termici di vario spessore, ma dico io, dove cacchio li trovo? e quanto ci devo spendere? Poi ho veramente bisogno di cambiarli tutti quelli indicati nell'immagine? Potete darmi una mano? grazie.
ma come dove li trovi?
direi che il cambio in toto una volta che ci metti le mani è d'obbligo altimenti non ha senso

ma come dove li trovi?
direi che il cambio in toto una volta che ci metti le mani è d'obbligo altimenti non ha senso
il mio dire "dove cacchio li trovo" è riferito al fatto che ci sono misure svariate, se vado ad acquistare, che il mio budget è limitato, ne posso prendere si e no giusto un paio di misure. Quindi la tua battuta a parte caro😜 perchè so dove devo andare a reperirli, ho veramente bisogno di tutte quelle nell'immagine? e come devo interpretarlo?

il mio dire "dove cacchio li trovo" è riferito al fatto che ci sono misure svariate, se vado ad acquistare, che il mio budget è limitato, ne posso prendere si e no giusto un paio di misure. Quindi la tua battuta a parte caro😜 perchè so dove devo andare a reperirli, ho veramente bisogno di tutte quelle nell'immagine? e come devo interpretarlo?
Direi di si ti converrebbe cambiarli tutti, altrimenti fallo in altra data quando potrai cambiarli tutti insieme, le misure devi necessariamente rispettarle

ora potrei cambiarli ma da come è indicato nell'immagine sopra quelle misure non li troverei mai o meglio, 2,5mm ad esempio si, ma non il 2,25mm o il 2,75mm. Al posto di questi quale misura usare? al posto del 2,25mm andrebbe bene anche solamente il 2mm? e al posto del 2,75 il 3mm? poi ultima cosa, devo per forzacambiarli tutti o solo quelli che si trovano attorno al cip della gpu, credo che siano le vram. Risparmierei un bel po.Ho visto QUI. stessa vga mia, il tizio che cambiava solo quelli della vram e nemmeno la misura suggerita da MSI ovvero il 2,25mm bensì ha usato il 2mm. Cosa ne pensate di tutto questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro