Cambio operatore

David Stifler

Utente Attivo
112
3
CPU
Intel Core I3 550 3.20GHZ
Scheda Madre
Asrock H55M PRO
HDD
Seagate 1Tb
RAM
Kingston 4GB
GPU
Gtx 560 Ti
Monitor
Acer v193
PSU
XfX pro 550w
Case
Cooler Master Elite 333
OS
Windows 7
Salve a tutti,
ho un abbonamento TIM smart fibra + 200 che nel corso degli anni è sempre aumentato di prezzo, ora arrivo a pagare 50€ al mese. Facendo le verifiche dei vari operatori nella mia zona solo Fastweb mi dà la disponibilità per la fibra 200 mega a 30€ al mese, quindi vorrei cambiare provider.
L'offerta TIM smart l'ho sottoscritta a Novembre 2016, quindi rispetto i 24 mesi, mentre l'opzione fibra +200 a settembre 2017. Inoltre nel costo dell'offerta ci sono anche le rate del Modem e dei cordless di 2€ al mese... Il costo di migrazione dovrebbe essere di 5€, però non vorrei incorrere in penali. Dai miei calcoli il costo per questa migrazione dovrebbe essere di 40€ circa per il modem e i cordless ( mi mancano circa 20 rate) che credo non dovrei restituire perché vendita abbinata e non noleggio (almeno credo, se qualcuno può delucidarmi su questo aspetto), a cui sommare i costi di migrazione di 5€. Secondo voi è giusto o potrei beccarmi delle penali per la fibra 200 che non rispetta i 24 mesi o per qualcos'altro che non ho considerato?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili