- 215
- 28
- CPU
- Intel Core i5-12600K
- Dissipatore
- ARCTIC Liquid Freezer II 280
- Scheda Madre
- MSI PRO Z690-A WIFI DDR4
- HDD
- Samsung 970 EVO Plus 1TB + 980 1TB
- RAM
- Kingston FURY Renegade RGB 32GB
- GPU
- NVIDIA GeForce RTX 3070 Ti FE
- Audio
- Topping DX3 PRO+/Sennheiser HD439/IK Multimedia iLoud Micro Monitor
- Monitor
- LG 27GP850 UltraGear
- PSU
- Corsair RM750x 80 PLUS Gold
- Case
- Be Quiet Pure Base 500DX
- Periferiche
- CM Storm Quickfire TK - Logitech G502 Lightspeed
- OS
- Windows 11
Salve a tutti, a metà aprile ho sottoscritto un contratto Fibra 100 con WindTre in quanto il mio precedente operatore (Fastweb) diceva non ci fosse ancora disponibile la fibra nel mio paese. Tralasciando tutti i ritardi e 1000 problemi (commerciali) per l'attivazione con wind (ad oggi risolti) il 31 maggio mi viene attivata la nuova linea (torno a casa dal lavoro il modem Fastweb non va più, lo stacco e attacco quello per wind, lo configuro e sono online con wind).
Venendo al dunque, ad oggi Fastweb mi sollecita per il mancato pagamento della mensilità di giugno, insistendo che secondo loro fino al 2 giugno ero collegato con loro e volendo farmi pagare l'intera mensilità sostenendo che poi mi verrebbe poi parzialmente rimborsata e bla bla bla..... io mi rifiuto categoricamente di pagarla visto che sono sicuro di essere passato a wind il 31 maggio e sono fatti loro se hanno sbagliato a mandarla, che la annullino, no??
Fatto sta che oggi mi è arrivata una raccomandata come sollecito al pagamento e cosa ne consegue in caso continuassi a non pagare; sospensione del servizio (che mi fraga??) penali/supplementi da pagare per il ritardo del pagamento.....
Possibile che con le compagnie telefoniche loro fanno mille errori e noi dobbiamo sempre rimetterci tempo e denaro??? possibile che fino a prova contraria loro hanno sempre ragione??? scusate lo sfogo....
Voi che mi consigliate di fare? Avete avuto esperienze simili?
Grazie a chi può aiutarmi.
Venendo al dunque, ad oggi Fastweb mi sollecita per il mancato pagamento della mensilità di giugno, insistendo che secondo loro fino al 2 giugno ero collegato con loro e volendo farmi pagare l'intera mensilità sostenendo che poi mi verrebbe poi parzialmente rimborsata e bla bla bla..... io mi rifiuto categoricamente di pagarla visto che sono sicuro di essere passato a wind il 31 maggio e sono fatti loro se hanno sbagliato a mandarla, che la annullino, no??
Fatto sta che oggi mi è arrivata una raccomandata come sollecito al pagamento e cosa ne consegue in caso continuassi a non pagare; sospensione del servizio (che mi fraga??) penali/supplementi da pagare per il ritardo del pagamento.....
Possibile che con le compagnie telefoniche loro fanno mille errori e noi dobbiamo sempre rimetterci tempo e denaro??? possibile che fino a prova contraria loro hanno sempre ragione??? scusate lo sfogo....
Voi che mi consigliate di fare? Avete avuto esperienze simili?
Grazie a chi può aiutarmi.