Cambio offerta, consigli?

Operatori Mobile

Marco Santo Santoni

Buonciao a tutti.

Io (attualmente kena) e due miei familiari (attualmente tim) vorremmo cambiare promozione. 3-400 minuti 3-5 GB a non piu di 6 euro conoscete qualcosa? inoltre io devo cambiare smartphone.. qualche offerta con telefonie mobili? Vedo un sacco di guerre telefoniche in giro c'e` da sbizzarrirsi
 
#1

Markk777

Iliad per forza. I tuoi possono cambiare insieme a te e poi attendere l’offerta per tornare a Tim..
 
#3

C’è omertà

Utente Èlite
iliad però ha ancora per pochi solo l'offerta a 6.99. poi c'è solo la 7,99. la 5,99 non si può più fare da tempo
Post unito automaticamente:

ma è anche l'unica (o una delle poche) da cui te ne puoi andare senza vincoli o penali
 
#4

Gardol

iliad.
 
#5

Bettiol

Ultimamente sto sentendo parlare di Optima Mobile. È un gestore virtuale su rete Vodafone 4G fino a 60mbps

Però ho letto che ci sono dei problemi con Hotspot.

Se vuoi c'è un'offerta a € 3,50 che include
600 minuti verso tutti
1000 minuti verso Optima
100 SMS
5GB

Prezzo di attivazione €15,90/una tantum (dovrebbe avere il primo mese incluso nei 15,90)
 
Mi Piace: Camomillo
#7

Camomillo

O anche quella da 4,90 euro con 20gb, 1000min e 100sms.
Spalmando i 15,90 euro di attivazione nel corso di due anni è come se il prezzo mensile fosse di 5,57 euro. Ottimo prezzo per copertura Vodafone

Oppure aspetta verso Marzo/Aprile l'arrivo supposto di un certo Plintron (che anche lui dovrebbe usare la rete Vodafone)
 
#8

VittoDG11

o illiad o ho.
 
#9

dan91

Io sto passando a Tim Iron X provenendo da Iliad. Avrò minuti illimitati e 50 GB a 6,99 euro al mese e si paga solo 10 euro al corriere
Ho la fortuna di avere un amico che lavora in Tim e mi può inserire nella lista degli aventi diritto
Purtroppo da me Iliad non prende bene per niente
 
#11

yardrat

Utente Èlite
puoi passare i Tim dei famigliari in iliad, se con tim hanno un'offerta vecchia

ma per chi è già iliad può passare a questa offerta (che usa rete vodafone): https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl6-99.html

iliad invece usa rete wind, peggio di solito, ma dipende dalla zona

EDIT: vedi se il tuo kena te lo passano direttamente in Tim Iron X (50gb minuti illimitati) con l'offerta a 6,99 euro
perché leggendo in giro "Tim IRON X a 6,99 euro/mese per clienti Iliad, Ho mobile e virtuali" quel e virtuali spero includa anche kena, ma solo certi incaricati riescono a sbloccartela in quel caso
 
Ultima modifica:
#12

dan91

Kena è escluso al 100 per cento. Si possono attivare tutti i virtuali tranne Kena che è già Tim
 
Mi Piace: yardrat
#13

yardrat

Utente Èlite
effettivamente, ma allora l'incaricato che offre il passaggio ha scritto non volutamente erroneamente, leggevo in giro..
 
#14