cambio o sto?!

Pubblicità

HaTe_87

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
47
salve a tutti... sono indeciso sul da farsi... il mio pc è quello in firma... non so se fare 1 upgrade o aspettare tipo aprile/maggio ( nuovo contratto di lavoro ) e farmi 1 pc i7?!

Tutto dipende dal budget che hai in questo momento e dall'uso che fai del PC.

Quello che hai in firma mi sembra buono e fino a maggio dovrebbe reggere bene. Personalmente aspetterei se fra 4 o 5 mesi il tuo budget aumenterà e i prezzi intanto si abbasseranno.

ecco...il mio dubbio era quello...se il mio pc durerà almeno 1 annetto o 2...non dico al top ma a 1 livello medio...il budget nn è 1 problema..lavoro

Ma precisamente cosa fai di solito col pc? Giochi e fai overclock o semplicemente navighi e usi programmi normali?

gioco, navigo , oc ( ora sn a 3.2ghz in daily XD ) film ( ancora x poco appena sistemo il mulo ) e download

Secondo me regge fino ad aprile o maggio. A meno che di punto in bianco non ti metti a usare programmi particolarmente pesanti che facciano andare a scatti una configurazione come quella.
Ma se ha retto fino a ora, non preoccuparti che va avanti.
Per caso hai avuto problemi ultimamente?

eh ho avuto 1 mezzo problema ma era colpa mia ora sarà 1 sett ke sn fisso cosi e nn ho nulla in full sui 2 core ho 54 gradi massimi cn 15 cicli di intel ..fai te XD

Lo terrei!!
Facendo una configurazione in fretta ora, probabilmente tra un annetto dovresti rifare un upgrade. Facendone una bella solida ad aprile, ti durerà parecchio.

andata XD grazie mille..ma 1 cosa la cambierò mi sa...prendo l'infinity 720watt modulare XD

Ciao è un buon alimentatore ma se fossi in tè mi spingerei con qualche watt in più visto le prospettive future e le richieste esigenti di ogni singolo componente che escono fuori ogni giorno che passa, vista anche le differenza di prezzo non cambiano parecchio ai modelli superiori.
:)

Ciao è un buon alimentatore ma se fossi in tè mi spingerei con qualche watt in più visto le prospettive future e le richieste esigenti di ogni singolo componente che escono fuori ogni giorno che passa, vista anche le differenza di prezzo non cambiano parecchio ai modelli superiori.
:)
Beh, di nuovo dipende dall'uso che vuole farne. Gli i7 hanno un TDP di 135W, quindi credo che bastino 750W. La scheda video hai intenzione di cambiarla?

Allora ti durerà ancora per molto tempo, se non hai in programma un cambio di monitor. Ce l'hai in programma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro