PROBLEMA Cambio monitor a PC portatile, ma ora non funziona se flat attaccato

Ste_Goldberg

Nuovo Utente
30
0
CPU
E7400 3,17Ghz
Scheda Madre
Asus P5kpl/1600
HDD
250gb SAta 2
RAM
3gb
Case
HAF 922
OS
Window 7
Salve a tutti, ho il seguente problema, possiedo un Acer Travelmate 5744Z a cui ho crepato lo schermo, ne ho ordinato uno identico domandando anche al venditore se fosse compatibile, quest'ultimo mi ha confermato di si. Prima della sostituzione, il pc si apriva e lo schermo di vedeva a pezzi perchè crepato, fino a qui tutto ok, ricevo il nuovo schermo, lo provo e il pc non parte. Ho notato che se il cavo flat e collegato al suo slot il pc non parte, mentre se lo levo, il PC si avvia e attaccando un schermo VGA proietta l'immagine correttamente. Ho anche montato il vecchio schermo, ma fa lo stesso problema. Ho anche scollegato la webcam, ma nulla. Ora, il mio sospetto è che il cavo flat sia andato in corto, voi che ne pensate?

- - - Updated - - -

image.jpg

Ho caricato un immagine per essere più chiaro, se attacco il flat che ho in mano il pc non va, se lo stacco il pc parte e se attaccato il VGA proietta l'immagine su uno schermo LCD
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    403.6 KB · Visualizzazioni: 510

Napalmfx

Utente Attivo
698
134
Mi sa che ai fatto qualche pasticcio forse ai danneggiato la parte della schedamadre o schedavideo integrata che pilotava il Display LCD quando ai messo il nuvoo pannello LCD sei sicuro che fosse il suo? a volte fanno confusione i rivenditori dovresti controllare questo in dettaglio model number famiglia ecc..
 

zioSmoke

Utente Attivo
1,164
283
CPU
i5 3570 ivy b. @3.9mhz
Scheda Madre
asus p8z77-v pro
HDD
ssd samsung 830 256gb + 2x2 tera raid5 barracuda
RAM
4gbx4 vang. cl9
GPU
asus eah 5870
Audio
integrato realtek hd
Monitor
2x24" HP Pavilion24cw
PSU
xfx core edition 650w
Case
carbide 500R-red modding
OS
win10 64bit
e l'inverter? il flat è collegato all'inverter ,che non sia quello ad essere in corto ,oppure ,come dice giustamente Napalmfx ,sembrano uguali ma non lo sono,metti a confronto i dettagli di serie dei 2 monitor.
 

Ste_Goldberg

Nuovo Utente
30
0
CPU
E7400 3,17Ghz
Scheda Madre
Asus P5kpl/1600
HDD
250gb SAta 2
RAM
3gb
Case
HAF 922
OS
Window 7
Il pannello è giusto, non ci sono altre versioni, ho controllato su diversi siti. Non so proprio cosa possa essere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!