DOMANDA Cambio momentaneo mobo

Regins68

Nuovo Utente
105
7
Salve ragazzi, attualmente ho una Z97 Pc mate con su montato un i5 4670 ed una hd 7950, ho momentaneamente il bisogno di sostituire la mia z97, per un annetto forse meno, va bene una qualsiasi mobo h81/97 tra i 40 e i 50 euro? Non voglio spendere di più perchè tanto andrò a cambiarla a breve.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve ragazzi, attualmente ho una Z97 Pc mate con su montato un i5 4670 ed una hd 7950, ho momentaneamente il bisogno di sostituire la mia z97, per un annetto forse meno, va bene una qualsiasi mobo h81/97 tra i 40 e i 50 euro? Non voglio spendere di più perchè tanto andrò a cambiarla a breve.


Ciao :)

Le schede madri compatibili con la tua cpu sono molto poche visto che non vengono più prodotte.
Lascia perdere le schede madri H81 perchè non hanno senso abbinarle ad un i5/i7 e la configurazione è pure sbilanciata. Prendi almeno una B85.


Es. c'è questa:

http://www.qmaxtech.it/it/schede-ma...vaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto



Non ho capito perchè vuoi cambiare la scheda madre che hai.
 

Regins68

Nuovo Utente
105
7
Semplicemente devo mandarla indietro ad amazon, quindi mi serve una mobo ''tampone'' dato che, sperando ci sia anche un altro prime day l'anno prossimo, cambierò poi tutto (cpu, mobo e ram) se non mi soddisferà più anche la gpu. Tuttavia c'è un problemino, con la z97 ho windows 10 originale legato alla mobo, come trasferisco la licenza da questa mobo ad un'altra?
 

Marcomix12345

Nuovo Utente
61
0
Chiama Microsoft e comunica che si è guastata la mobo, probabilmente te lo sboccheranno per installarlo sulla nuova mobo
Ps a me su un vecchio pc lo avevano permesso, ti consiglio di comprare una versione retail e non quella legata ad un componente (OEM)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili