Cambio MoBo?

1 Soldier

Nuovo Utente
54
3
Ciao a tutti.
Ho da poco aggiornato il pc ed ho un dubbio. Ho un Ryzen 5 3600 a cui ho abbinato una msi b450 gaming plus max; tuttavia esteticamente non mi piace moltissimo, ma, soprattutto, ho un case Bitfenix aurora che utilizza l'asus aura sync.
Secondo voi vale la pena cambiare la mobo con una asus? Se si, che modello mi consigliate?

Grazie mille
 

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,126
3,976
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
Assolutamente no, hai gia una delle migliori mobo b450.

Ps.
Sicuro che non sia compatibile anche con msi mystic light ? Di solito sono compatibili con tutti i "servizi" di rgb
 

1 Soldier

Nuovo Utente
54
3
Sulla descrizione dice che è stato creato in collaborazione con asus, poi magari va anche con gli altri. Cmq buono per la msi, così risparmio pure visto che l'avevo trovata in offerta.
Ora non vi rompo più XD
 

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,126
3,976
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
Sulla descrizione dice che è stato creato in collaborazione con asus, poi magari va anche con gli altri. Cmq buono per la msi, così risparmio pure visto che l'avevo trovata in offerta.
Ora non vi rompo più XD

Haha figurati.

Comunque quelle son cose che non valgono niente (in collaborazione con...). Vedrai che alla fine fuzniona anche con mystic light :ok:

Cioè non sono esperto, ma credo che come funziona il cavetto rgb sulla asus, funziona anche su una msi. Sono semplici voltaggi trasmessi via cavo, non ci sono driver o cose strane che potrebbero essere incompatibili.
 
  • Mi piace
Reazioni: 1 Soldier

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili