cambio mobo?..........

Velenoso

Utente Attivo
32
0
E ho sempre dei problemi pultroppo l'informatica in generale nn e il mio forte....

Ho comprato qulke ora fa una GIGAB.7N400PRO2 nFor2U DualDDR RaidA133 SATALan

GA-7N400 Pro è la più evoluta motherboard Gigabyte per la piattaforma AMD Athlon XP con front side bus a 400MHz. Grazie al rivoluzionario chipset NVIDIA nForce2 Ultra 400 questa motherboard fissa nuovi standard di prestazioni e sicurezza e si pone come scelta ideale per utilizzi professionali. Tra le tecnologie più innovative integrate nel chipset nForce2 basti citare la Dynamic adaptive speculative pre-processor (DASP) e la Hyper-Transport Technology. GA-7N400Pro integra inoltre una scheda di rete Gigabit Ethernet, un controller IEE1394 e l'interfaccia USB 2.0. E' anche presente una scheda audio. L’espandibilità è assicurata da uno slot AGP e da 5 PCI. Il controller Serial ATA e quello IDE RAID ATA 133 completano le caratteristiche di questa nuova realizzazione Gigabyte.






Descrizione Tecnica:

Chipset nForce 2 Ultra400. Supporta i processori AMD AthlonXP / Athlon / Duron. Front Side Bus: 400/333/266 MHz FSB. Configurazione della memoria: Max. 3GB di RAM su 4 slots per DIMM a 184-pin. Controller GigaRAID ATA 133 RAID. Controller di rete Realtek 8110S Gigabit Ethernet. Scheda audio integrata: Realtek ALC650 Audio AC'97 Codec. Controller IEEE1394. Connettori I/O interni: 2 connettori Serial ATA; 4 connettori UDMA ATA 133/100/66 Bus Master IDE; 1 connettore FDD; 2 porte USB 2.0/1.1; 2 connettori IEEE 1394; S/P DIF input/output pin header; 3 connettori per cooling fan; connettore WOL; ingresso CD/AUX; 1 connettore Game/Midi. Slot di espansione: 1 AGP (8x/4x-AGP 3.0 compliant); 5 PCI (PCI 2.2 compliant). Connettori sul pannello posteriore: PS/2 Keyboard / Mouse; 4 porte USB 2.0/1.1; 1 porta RJ45; due seriali COM; una parallela; connettori audio (1 x Line-in / 1 x Line-out / 1 x Mic). BIOS: 4M bit flash ROM.

ora montato tutto ma nn funziona e nemmeno lo speeker va,monto solo scheda video tastiera e alimentazione con speeker ma nn va cioe si accende in tutte 2 i casi ma nn carica il bios x ulteriori settagi


con tanto di descrizioni, manuale in inglese e io conosco so 1 parola ossia yes:confused:

se ho esagerato con il post mi scuso ma di cosi sono sicuro ke troverete il mio probl

saluti
Vele
http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7N400%20Pro2.htm#
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!