Domenicomorales
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Salve gente come da titolo ha da un paio di giorni che ho un dubbio, ho acquistato,insieme ad altri pezzi, una mobo AsRock z77PRO4-M per un nuovo Pc che userò sopratutto per gaming...adesso leggendo vari post e varie discussioni è sorto un dubbio... cambio la scheda madre perchè micro atx con una Atx magari di livello superiore? ho letto che già l'extreme6 va meglio...che la pro4-m non è fatta poi così tanto bene...vero?
Cmq non so..sono davvero indeciso, l ho pagata 139,00 € ed ancora non ha nemmeno un mese di vita oltre che non l'ho appunto nemmeno aperta...Se si cosa mi consigliate di prendere???????? AsRock per quanto riguarda il Virtu? Asus? Msi? ...fate voi, delucidatemi se è meglio tenerla o no...vi elenco il resto dei miei componenti.
Processore I5 3570K
Ram Corsair Vengeance blue 1600 mhz
Dissipatore CoolerMaster 412s
Vga che deve ancora arrivarmi sapphire 7950 dual x boost
Alimentatore XFX 550W Core Edition
Case Coolermaster k280 che puù quindi ospitare ATX e MICRO ATX
Ditemi voi, please toglietemi sto dubbio e grazie in aticipo
Cmq non so..sono davvero indeciso, l ho pagata 139,00 € ed ancora non ha nemmeno un mese di vita oltre che non l'ho appunto nemmeno aperta...Se si cosa mi consigliate di prendere???????? AsRock per quanto riguarda il Virtu? Asus? Msi? ...fate voi, delucidatemi se è meglio tenerla o no...vi elenco il resto dei miei componenti.
Processore I5 3570K
Ram Corsair Vengeance blue 1600 mhz
Dissipatore CoolerMaster 412s
Vga che deve ancora arrivarmi sapphire 7950 dual x boost
Alimentatore XFX 550W Core Edition
Case Coolermaster k280 che puù quindi ospitare ATX e MICRO ATX
Ditemi voi, please toglietemi sto dubbio e grazie in aticipo
Ultima modifica: