PROBLEMA Cambio MOBO e installazione pulita, crash di sistema e blocco Windows

felu

Utente Attivo
171
48
CPU
AMD Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Nzxt Kraken z63
Scheda Madre
Asus Rog Strix b550-f Gaming Wifi
HDD
Corsair MP600 PRO XT 1 TB Crucial P2 1TB
RAM
32 GB Corsair Vengeance RGB PRO
GPU
Sapphire RX 6900 XT Nitro+ SE
Monitor
MSI Optix MAG342CQR
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 850W
Case
Corsair Crystal Series 680x rgb
Periferiche
Corsair K70 RGB MK.2 Logitech g502
OS
Windows 11
Salve a tutti, la mia configurazione è la seguente:
MOBO ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
CPU Ryzen 7 5800x
GPU Rx 6700 xt
RAM 16GB Corsair Vengeance Rgb Pro 3000mhz
SSD Crucial p2 1TB
Dissipatore Kraken z63
PSU Corsair CX550M
Prima avevo una B450 Gigabyte Aorus Pro, ho cambiato prendendo questa di ASUS. Ho installato CPU e ssd che sono i nuovi componenti insieme alla scheda madre, ho iniziato l'installazione di Windows pulita. Quando avevo finito l'installazione la scheda madre mi ha chiesto di installare armory create (questa opzione era attiva da bios e il software era già nella scheda) Io ho seguito le istruzioni e l'ho installato. L'unica cosa che non gli ho fatto installare sono stati i driver AMD che ho recuperato da sito, sia quelli della scheda che quelli del chipset. Il sistema ha funzionato per un paio di giorni, ho regolato il PBO (come lo avevo sulla B450) da bios e provato con OCCT per 1 ora (carichi leggeri e medi), nessun problema. Ho scaricato il software Corsair iCue 4 per le LL che ho, NZXT Cam per il dissipatore e HWInfo. Non ho altri programmi sul PC. L'ho lasciato la notte a scaricare un gioco e la mattina dopo lo trovo acceso (monitor spento perché in sospensione dopo 25 minuti) ma non si riattiva più e ho dovuto riavviare con il tastino, al riavvio AMD mi da la notifica che ha ripristinato i parametri della GPU (Avevo tolto lo 0rpm dalle ventole) Trovo un errore nel registro su icue e allora lo disinstallo perché online avevo letto di altre lamentele e scarico la versione 3 (che avevo anche prima e che non mi aveva dato nessun problema) Il PC funziona nuovamente, ma durante la riproduzione di una serie TV si impalla nuovamente. Nel registro mi esce questo:

"Inizializzazione della registrazione del certificato SCEP per WORKGROUP\DESKTOP-LBITL0U$ tramite https://AMD-KeyId-578c545f796951421221a4a578acdb5f682f89c8.microsoftaik.azure.net/templates/Aik/scep non riuscita:

GetCACaps
GetCACaps: Not Found
{"Message":"The authority \"amd-keyid-578c545f796951421221a4a578acdb5f682f89c8.microsoftaik.azure.net\" does not exist."}
HTTP/1.1 404 Not Found
Date: Wed, 08 Sep 2021 10:34:29 GMT
Content-Length: 121
Content-Type: application/json; charset=utf-8
X-Content-Type-Options: nosniff
Strict-Transport-Security: max-age=31536000;includeSubDomains
x-ms-request-id: 8de7e808-cc12-4530-808d-8689abc52c56

Metodo: GET(438ms)
Fase: GetCACaps
Non trovato (404). 0x80190194 (-2145844844 HTTP_E_STATUS_NOT_FOUND)"

Questo errore compare più volte. Ho letto online che alcuni disattivano il TPM da bios (vorrei delucidazioni a riguardo) Poi sono comparsi questi altri errori:

"Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: AcPowerNotification.exe, versione: 1.0.2.12, timestamp: 0xe436d83d
Nome del modulo che ha generato l'errore: KERNELBASE.dll, versione: 10.0.19041.1202, timestamp: 0x448a4f5d
Codice eccezione: 0xe0434352
Offset errore 0x0012b5b2
ID processo che ha generato l'errore: 0x1b58
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d7a4bf8109a00e
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\ASUS\ArmouryDevice\dll\AcPowerNotification\AcPowerNotification.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Windows\System32\KERNELBASE.dll
ID segnalazione: eb172a79-6b92-4fac-8ff4-5edd0efc4a7d
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:"

E questo:

"Applicazione: AcPowerNotification.exe
Versione framework: v4.0.30319
Descrizione: il processo è stato terminato a causa di un'eccezione non gestita.
Informazioni sull'eccezione: System.UnauthorizedAccessException
in System.IO.__Error.WinIOError(Int32, System.String)
in System.Threading.Mutex+MutexTryCodeHelper.MutexTryCode(System.Object)
in System.Runtime.CompilerServices.RuntimeHelpers.ExecuteCodeWithGuaranteedCleanup(TryCode, CleanupCode, System.Object)
in System.Threading.Mutex.CreateMutexWithGuaranteedCleanup(Boolean, System.String, Boolean ByRef, SECURITY_ATTRIBUTES)
in System.Threading.Mutex..ctor(Boolean, System.String, Boolean ByRef, System.Security.AccessControl.MutexSecurity)
in System.Threading.Mutex..ctor(Boolean, System.String, Boolean ByRef)
in AcPowerNotification.MainWindow..ctor()
in AcPowerNotification.App.Application_Startup(System.Object, System.Windows.StartupEventArgs)
in System.Windows.Application.OnStartup(System.Windows.StartupEventArgs)
in System.Windows.Application.<.ctor>b__1_0(System.Object)
in System.Windows.Threading.ExceptionWrapper.InternalRealCall(System.Delegate, System.Object, Int32)
in System.Windows.Threading.ExceptionWrapper.TryCatchWhen(System.Object, System.Delegate, System.Object, Int32, System.Delegate)
in System.Windows.Threading.DispatcherOperation.InvokeImpl()
in System.Windows.Threading.DispatcherOperation.InvokeInSecurityContext(System.Object)
in MS.Internal.CulturePreservingExecutionContext.CallbackWrapper(System.Object)
in System.Threading.ExecutionContext.RunInternal(System.Threading.ExecutionContext, System.Threading.ContextCallback, System.Object, Boolean)
in System.Threading.ExecutionContext.Run(System.Threading.ExecutionContext, System.Threading.ContextCallback, System.Object, Boolean)
in System.Threading.ExecutionContext.Run(System.Threading.ExecutionContext, System.Threading.ContextCallback, System.Object)
in MS.Internal.CulturePreservingExecutionContext.Run(MS.Internal.CulturePreservingExecutionContext, System.Threading.ContextCallback, System.Object)
in System.Windows.Threading.DispatcherOperation.Invoke()
in System.Windows.Threading.Dispatcher.ProcessQueue()
in System.Windows.Threading.Dispatcher.WndProcHook(IntPtr, Int32, IntPtr, IntPtr, Boolean ByRef)
in MS.Win32.HwndWrapper.WndProc(IntPtr, Int32, IntPtr, IntPtr, Boolean ByRef)
in MS.Win32.HwndSubclass.DispatcherCallbackOperation(System.Object)
in System.Windows.Threading.ExceptionWrapper.InternalRealCall(System.Delegate, System.Object, Int32)
in System.Windows.Threading.ExceptionWrapper.TryCatchWhen(System.Object, System.Delegate, System.Object, Int32, System.Delegate)
in System.Windows.Threading.Dispatcher.LegacyInvokeImpl(System.Windows.Threading.DispatcherPriority, System.TimeSpan, System.Delegate, System.Object, Int32)
in MS.Win32.HwndSubclass.SubclassWndProc(IntPtr, Int32, IntPtr, IntPtr)
in MS.Win32.UnsafeNativeMethods.DispatchMessage(System.Windows.Interop.MSG ByRef)
in System.Windows.Threading.Dispatcher.PushFrameImpl(System.Windows.Threading.DispatcherFrame)
in System.Windows.Threading.Dispatcher.PushFrame(System.Windows.Threading.DispatcherFrame)
in System.Windows.Application.RunDispatcher(System.Object)
in System.Windows.Application.RunInternal(System.Windows.Window)
in System.Windows.Application.Run(System.Windows.Window)
in AcPowerNotification.App.Main()"

Ho già formattato una volta, perché la prima volta che è successo credevo fossero i driver video che andavano in conflitto con qualcosa (perché avevo sempre il messaggio del ripristino di Wattman), avevo pulito con DDU senza risolvere, allora ho formattato tutto e ho scaricato solo quello che mi serviva, lasciando sempre Armory ma non scaricando nulla da questo programma.
Non so veramente cosa possa essere o se è la scheda madre a darmi problemi, visto che è l'unico componente nuovo (insieme all'ssd ma non credo sia lui, anche se nel suo tool se vado su momentum cache mi dice che nel dispositivo non è presente alcuna batteria tampone). Non mi viene in mente più niente per farvi capire meglio la situazione, spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie
Post unito automaticamente:

Avevo dimenticato di dire che la B550 era già pronta per i ryzen 5000, quindi la prima installazione l'ho fatta con quel bios, poi ho aggiornato anche quello per avere la funzione SAM attiva, che all'inizio nel bios non era presente. Quindi adesso ho l'ultima versione disponibile sul sito ASUS
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
PSU Corsair CX550M
comincio col dirti che per le schede prodotte da AMD, la casa per la Radeon RX 6700XT suggerisce un alimentatore da 650W, quindi se in futuro dovessi cambiarlo prendi un Enermax Revolution D.F. (ERF650AWT) (650W) o un Seasonic Focus GX-650 (650W).
Non è l'alimentatore il problema comunque.
la scheda madre mi ha chiesto di installare armory create (questa opzione era attiva da bios e il software era già nella scheda)
Disattiva la voce nel BIOS e disinstalla il software completamente, quando hai finito riavvia il PC e dai una pulita al registro con CCleaner. Vedi se va.
Se proprio vuoi ritentare accertati di scaricare la versione del sw più aggiornata possibile che dovrebbe essere questa: https://www.asus.com/supportonly/Armoury Crate/HelpDesk_download/
 
  • Mi piace
Reazioni: felu

felu

Utente Attivo
171
48
CPU
AMD Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Nzxt Kraken z63
Scheda Madre
Asus Rog Strix b550-f Gaming Wifi
HDD
Corsair MP600 PRO XT 1 TB Crucial P2 1TB
RAM
32 GB Corsair Vengeance RGB PRO
GPU
Sapphire RX 6900 XT Nitro+ SE
Monitor
MSI Optix MAG342CQR
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 850W
Case
Corsair Crystal Series 680x rgb
Periferiche
Corsair K70 RGB MK.2 Logitech g502
OS
Windows 11
comincio col dirti che per le schede prodotte da AMD, la casa per la Radeon RX 6700XT suggerisce un alimentatore da 650W, quindi se in futuro dovessi cambiarlo prendi un Enermax Revolution D.F. (ERF650AWT) (650W) o un Seasonic Focus GX-650 (650W).
Non è l'alimentatore il problema comunque.
Grazie per la risposta. Sì, di questo avevo già parlato qui sul forum, proprio prima di prendere il 5800x e la 6700xt. Mi avevano detto che per adesso potevo stare bene così se non ero interessato all'OC. Io stavo vedendo lo Sharkoon SilentStorm Cool Zero 750W (avevo anche visto la recensione di Falco), prenderlo da 750w per non avere problemi in futuro con schede video di fascia più alta.
Disattiva la voce nel BIOS e disinstalla il sofwtare completamente, quando hai finito riavvia il PC e dai una pulita al registro con CCleaner. Vedi se va.
Se proprio vuoi ritentare accertati di scaricare la versione del sw più aggiornata possibile che dovrebbe essere questa: https://www.asus.com/supportonly/Armoury Crate/HelpDesk_download/
Sì, adesso ho disattivato la voce e cancellato tutte le Applicazioni ASUS. L'ho lasciato acceso per un paio di ore e l'ho trovato funzionante e senza problemi. Ma è mai possibile che quest'app causi tutti questi problemi ??‍♂️ Ora uso CCleaner e provo, se va tutto bene durante la notte (lascerò sempre il PC acceso a scaricare) lo formatto nuovamente non installando niente di ASUS. Quindi tu dici che il TPM non devo disattivarlo? Perché da bios ho disattivato fTPM di AMD, che adesso riattiverò in attesa di risposte. Ancora grazie.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Quindi tu dici che il TPM non devo disattivarlo?
se non ti dà problemi non è necessario (ti servirà per passare a Win11), comunque puoi tenerlo disattivato finché non sarà tempo.
Ma è mai possibile che quest'app
non è la sola, ce ne sono un sacco di ogni singola casa produttricie di mbo che possono interferire
 

felu

Utente Attivo
171
48
CPU
AMD Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Nzxt Kraken z63
Scheda Madre
Asus Rog Strix b550-f Gaming Wifi
HDD
Corsair MP600 PRO XT 1 TB Crucial P2 1TB
RAM
32 GB Corsair Vengeance RGB PRO
GPU
Sapphire RX 6900 XT Nitro+ SE
Monitor
MSI Optix MAG342CQR
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 850W
Case
Corsair Crystal Series 680x rgb
Periferiche
Corsair K70 RGB MK.2 Logitech g502
OS
Windows 11
se non ti dà problemi non è necessario (ti servirà per passare a Win11), comunque puoi tenerlo disattivato finché non sarà tempo.
Se gli errori non dipendono da questo lo tengo attivato.
non è la sola, ce ne sono un sacco di ogni singola casa produttricie di mbo che possono interferire
Eh ma con Gigabyte non ho avuto tutti questi problemi, anche perché ho pensato a mille cose. A qualche problema alla CPU, alla scheda video, alla MOBO. Però adesso che ho rimosso tutto e pulito con CC, sembra non dare problemi. Proverò a lasciarlo acceso stanotte e a vedere domani mattina come lo trovo
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

felu

Utente Attivo
171
48
CPU
AMD Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Nzxt Kraken z63
Scheda Madre
Asus Rog Strix b550-f Gaming Wifi
HDD
Corsair MP600 PRO XT 1 TB Crucial P2 1TB
RAM
32 GB Corsair Vengeance RGB PRO
GPU
Sapphire RX 6900 XT Nitro+ SE
Monitor
MSI Optix MAG342CQR
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 850W
Case
Corsair Crystal Series 680x rgb
Periferiche
Corsair K70 RGB MK.2 Logitech g502
OS
Windows 11
se non ti dà problemi non è necessario (ti servirà per passare a Win11), comunque puoi tenerlo disattivato finché non sarà tempo.

non è la sola, ce ne sono un sacco di ogni singola casa produttricie di mbo che possono interferire
Niente, adesso mi ha dato questi errori mentre vedevo un film. Avevo riattivato fTPM da Bios, non so se sia stato questo. Praticamente durante la riproduzione si è bloccato, per qualche secondo potevo ancora muovere la freccia del mouse e ap
Immagine.jpg
Immagine1.jpg
Immagine2.jpg
Immagine3.jpg
 

felu

Utente Attivo
171
48
CPU
AMD Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Nzxt Kraken z63
Scheda Madre
Asus Rog Strix b550-f Gaming Wifi
HDD
Corsair MP600 PRO XT 1 TB Crucial P2 1TB
RAM
32 GB Corsair Vengeance RGB PRO
GPU
Sapphire RX 6900 XT Nitro+ SE
Monitor
MSI Optix MAG342CQR
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 850W
Case
Corsair Crystal Series 680x rgb
Periferiche
Corsair K70 RGB MK.2 Logitech g502
OS
Windows 11
Ho formattato e non ho scaricato nessun programma ASUS, il PC è rimasto acceso tutta la notte e non si è più freezzato. Spero di aver risolto, perché la paura mia era la scheda madre. Sono ancora in tempo per restituirla ad Amazon, sto valutando se tornare a Gigabyte.
 

felu

Utente Attivo
171
48
CPU
AMD Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Nzxt Kraken z63
Scheda Madre
Asus Rog Strix b550-f Gaming Wifi
HDD
Corsair MP600 PRO XT 1 TB Crucial P2 1TB
RAM
32 GB Corsair Vengeance RGB PRO
GPU
Sapphire RX 6900 XT Nitro+ SE
Monitor
MSI Optix MAG342CQR
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 850W
Case
Corsair Crystal Series 680x rgb
Periferiche
Corsair K70 RGB MK.2 Logitech g502
OS
Windows 11
non farlo, hai una schedo di alto livello!
Tu dici che questa è meglio della Gigabyte B550 AORUS ELITE AX V2 o della Gigabyte B550 AORUS PRO V2? Perché su Amazon e sul web leggevo anche molte lamentele sull'Intel Ethernet Controller I225-V. Ora il PC funziona benissimo ed è rimasto acceso da ieri notte alle 2, quando ho finito di installare tutto, la scheda l'ho presa anche ad un ottimo prezzo (111€) quindi sì che vorrei tenerla, ma non voglio tornare ad aver problemi e perdere ore e ore per cercare di risolverli ?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Ora il PC funziona benissimo
vedi? ti pare che se la mobo fosse scarsa sarebbe lo stesso? hai avuto un problema software, può capitare, è possibile che ci sia qualcosa che interferisce o vada in conflitto con chissà cosa, non è un problema di scheda, ma di sofwtare. A proposito di scheda madre, ricordati di aggiornare il BIOS all'ultima versione possibile, è un'operazione fondamentale.
questa è meglio della Gigabyte B550 AORUS ELITE AX V2 o della Gigabyte B550 AORUS PRO V2?
è superiore, e non di poco, rispetto a entrambe
Questa si che è veramente ottima: Gigabyte X570 Aorus Master ma siamo su un altro pianeta (anche come prezzo come puoi vedere)
 

felu

Utente Attivo
171
48
CPU
AMD Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Nzxt Kraken z63
Scheda Madre
Asus Rog Strix b550-f Gaming Wifi
HDD
Corsair MP600 PRO XT 1 TB Crucial P2 1TB
RAM
32 GB Corsair Vengeance RGB PRO
GPU
Sapphire RX 6900 XT Nitro+ SE
Monitor
MSI Optix MAG342CQR
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 850W
Case
Corsair Crystal Series 680x rgb
Periferiche
Corsair K70 RGB MK.2 Logitech g502
OS
Windows 11
vedi? ti pare che se la mobo fosse scarsa sarebbe lo stesso? hai avuto un problema software, può capitare, è possibile che ci sia qualcosa che interferisce o vada in conflitto con chissà cosa, non è un problema di scheda, ma di sofwtare. A proposito di scheda madre, ricordati di aggiornare il BIOS all'ultima versione possibile, è un'operazione fondamentale.
Sì, ma non pensavo tanto al fatto che fosse scarsa, ma che avesse qualche problema. il PC adesso è ancora acceso e non è più crashato, quindi penso sia tutto ok. Però mi escono ancora degli errori, che non influenzano il funzionamento di Windows. Non so se siano rilevanti o meno.
Immagine.jpg

è superiore, e non di poco, rispetto a entrambe
Questa si che è veramente ottima: Gigabyte X570 Aorus Master ma siamo su un altro pianeta (anche come prezzo come puoi vedere)
Ok mi fido, se questa è meglio la tengo. Anche perché la X570 che hai linkato è veramente fuori budget. Questa l'ho presa proprio per il prezzo
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,054
26,339
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Ma d.o.c.p. nel bios è attivo?
 

felu

Utente Attivo
171
48
CPU
AMD Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Nzxt Kraken z63
Scheda Madre
Asus Rog Strix b550-f Gaming Wifi
HDD
Corsair MP600 PRO XT 1 TB Crucial P2 1TB
RAM
32 GB Corsair Vengeance RGB PRO
GPU
Sapphire RX 6900 XT Nitro+ SE
Monitor
MSI Optix MAG342CQR
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 850W
Case
Corsair Crystal Series 680x rgb
Periferiche
Corsair K70 RGB MK.2 Logitech g502
OS
Windows 11
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,054
26,339
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro

felu

Utente Attivo
171
48
CPU
AMD Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Nzxt Kraken z63
Scheda Madre
Asus Rog Strix b550-f Gaming Wifi
HDD
Corsair MP600 PRO XT 1 TB Crucial P2 1TB
RAM
32 GB Corsair Vengeance RGB PRO
GPU
Sapphire RX 6900 XT Nitro+ SE
Monitor
MSI Optix MAG342CQR
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 850W
Case
Corsair Crystal Series 680x rgb
Periferiche
Corsair K70 RGB MK.2 Logitech g502
OS
Windows 11
Ok perfetto (si, d.c.o.p. è l'acronimo che asus utilizza per xmp su schede madri ryzen)
Quindi è tutto ok? Quegli errori posso ignorarli e basta? Perché quando ho avuto i crash le prime due volte ho pensato anche alle RAM e avevo fatto un test di Windows per le memorie, che però non ha riportato errori. Credo siano stati proprio i software ASUS a incasinare tutto, magari perché non aggiornati, per non rischiare non li ho proprio scaricati adesso
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!