Cambio MacBook Pro retina con Lenovo Legion Y530

Pubblicità

davitz90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve a tutti, ho un MacBook Pro retina di inizio 2013, non cambierei mai un Mac perché mi trovo benissimo ma a breve dovrò cambiare batteria e probabilmente anche lo schermo ( patina antiriflesso rovinatissima) e il costo sarebbe veramente alto.
Non sono un esperto di computer ma tra tutti mi piace veramente tanto il nuovo Lenovo Legion Y530, sarebbe una cavolaia virare verso questo pc?
Considerate che faccio architettura e mi serve un pc abbastanza potente..

Grazie mille

Ciao un utente che usa mac lo usa per il suo sistema operativo e per i software a disposizione che magari su windows non ci sono. A livello di hardware i pc si equivalgono tutti(cioè esempio un macbook pro non è che sia supriore che ne so ad hp omen da gaming ad esempio) ma ciò che fa la differenza è il software.

I software che usi sono solo per mac o esistono anche per windows?
Se esiste anche per windows basta vedere i requisiti del software e trovare un pc che li soddisfi

Ciao un utente che usa mac lo usa per il suo sistema operativo e per i software a disposizione che magari su windows non ci sono. A livello di hardware i pc si equivalgono tutti(cioè esempio un macbook pro non è che sia supriore che ne so ad hp omen da gaming ad esempio) ma ciò che fa la differenza è il software.

I software che usi sono solo per mac o esistono anche per windows?
Se esiste anche per windows basta vedere i requisiti del software e trovare un pc che li soddisfi

Grazie mille della risposta.
Beh si di sicuro tutti i software di cui ho bisogno sono su Windows, il Mac invece ha sempre qualche deficit sul cad o altri programmi di modellazzione.
Solo che ho un Mac da sei anni ormai e la facilità di utilizzo della macchina è di molto superiore rispetto ad Windows (per me che sono molto basic).
Diciamo che non ho un ottimo ricordo dei vecchi Windows..