cambio linea adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frankywells

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono abbonato con fastweb all offerta homepack (adsl 20mega piu sky) ormai da 2 anni. Se il primo periodo la velocità era sui 13 mega da un anno e mezzo con lo speedtest la velocità effettiva è inchiodata a 7 mega in download...ho chiamato piu e piu volte chiedendo l aumento della velocità ma non hanno mai risolto..sto pensando di passare a wind infostrada che a quanto ho letto non mette limiti come fastweb..io son di Cagliari e vorrei verificare se effettivamente l adsl wind nella mia zona si avvicina almeno a garantire i 14 mega...c è un modo per verificarlo per non rischiare di trovarsi nella stessa situazione anche con wind-infostrada?

Ciao dovresti postare i valori di snrm attenuazione e velocità che ti fornisce il router così cominciamo a capire come sta messa la linea

Ciao dovresti postare i valori di snrm attenuazione e velocità che ti fornisce il router così cominciamo a capire come sta messa la linea

Innanzitutto grazie mille x la risposta. ..dove trovo snrm e attenuazione (ho un modem router VOIP fastweb e nn ho un router/adsl da collegare all HAG)??

questa dovrebbe essere la velocità
3401315301.png

Ultima modifica:
Innanzitutto grazie mille x la risposta. ..dove trovo snrm e attenuazione (ho un modem router VOIP fastweb e nn ho un router/adsl da collegare all HAG)??

3401315301.png
Non conosco quel router, c'è la possibilità di entrare nella pagina di configurazione (es. 192.168.1.1) per verificare i valori?

3401315301.png

Devi chiamare fastweb e farti dare SNR e Attenuazione perche' il loro router e blindato se ai l'hag tipo quello nero
comunque fai una prova 192.168.1.254

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro