CAmbio Liberty 500W con Lc Power Arkangel 850W

Pubblicità
per la tua configurazione va bene quello che hai.
se poi devi farti un core 2 stra-overclocckato con 2 8800gts in sli, allora forse il cambio vale la pena farlo...

ma cambiare da enermax a lc...boh... io nn lo farei!

Vorrei cambiarlo con un infiniti 720 ma costa un botto..
Il fatto è che vorrei cambiar config totalmente a poco a poco..
Penso che passero ad un core2duo ma non so se faro oc..
pero la 8800gts 640 vorrei prenderla e consuma un bel po in piu rispetto alla mia 7900Gt!!
Cmq ho sentito che è un buon ali..

luca.alegiani ha detto:
per la tua configurazione va bene quello che hai.
se poi devi farti un core 2 stra-overclocckato con 2 8800gts in sli, allora forse il cambio vale la pena farlo...

ma cambiare da enermax a lc...boh... io nn lo farei!

Perchè no? :boh:

Fallo sto cambio...l'Arkangel, per quello che costa, è un ottimo Ali e da tanta potenza...

DeepRed ha detto:
Perchè no? :boh:

Fallo sto cambio...l'Arkangel, per quello che costa, è un ottimo Ali e da tanta potenza...
Infatti sono molto tentato!!!
devo prima vendere il mio e ci sto provando e poi...beh aggiungere e spendere..
Bellissimo

Io l' Arkangel l' ho montato settimana scorsa sotto un Core 2Quad 6600, occato a 3150 mhz , non fà una piega... bella bestia

Arcovoltaico77 ha detto:
Io l' Arkangel l' ho montato settimana scorsa sotto un Core 2Quad 6600, occato a 3150 mhz , non fà una piega... bella bestia
Ho aperto anche un sondaggio per vedere voi nella mia situazione cosa fareste..
spero di riuscire a vendere il mio liberty..cosi avro il problema di decidere..
E' silenzioso vero?
senti ma i cavi fissi quali sono?
quello di alimentazione principale 20+4 e anche una linea 12V per vga?

mah guarda, l' arkangel è modulare, ci attacchi solo quello che ti serve, ti arriva con l' astuccio dei cavi , e sono tanti, tutti isolati da quella specie di tela forata... Sicuramente te ne avanzeranno, ce n'è da riempire un big tower... :)

Arcovoltaico77 ha detto:
mah guarda, l' arkangel è modulare, ci attacchi solo quello che ti serve, ti arriva con l' astuccio dei cavi , e sono tanti, tutti isolati da quella specie di tela forata... Sicuramente te ne avanzeranno, ce n'è da riempire un big tower... :)
Si ok,ma le linee 12V per vga sono tutte modulari o una è fissa?

Pubblicità
Pubblicità