cambio iphone a prezzi umani? magari con cambio operatore?

maremotus

Utente Attivo
186
12
Ciao a tutti
ho un IPhone 6s che sta tirando le cuoia e mi serve un nuovo telefono (audio troppo basso, difficoltà nella ricarica e batteria spompata)
Non prendo in considerazione gli android, mi trovo troppo bene con IOS, ma i nuovi modelli costano uno sproposito (1200 €)
come faccio? vendo un rene?
Acquisto un vecchio modello (ad es XR) nuovo a rate?
esistono offerte per il passaggio ad un nuovo operatore che includessero il telefono, non necessariamente il più nuovo/costoso della mela, a prezzi decenti.
Ho visto alcune offerte ma si arriva a pagare 40/50 euro al mese che sono 500/600 euro l'anno…
ero con fastweb e pagavo 9.90 al mese (minuti illimitati e 30 giga), poi mi ha contattato tim e mi ha proposto una tariffa di rientro a 6,99 al mese con 50 giga inclusi e chiamate illimitate, ma senza telefono.
avete dei consigli da darmi?
grazie mille
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Prova a orientarti su un modello vicino alle tue possibilità, iphone xr oppure un x. Non c'è bisogno di vendere un rene o avere l'ultimo modello.

Queste offerte con telefono incluso diventano una spesa abbastanza consistente indipendentemente dal operatore.

In alternativa prendi in un grande centro commerciale attraverso un finanziamento a rate.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!