DOMANDA Cambio il mio Q9550 o no?

RemiX

Utente Attivo
657
116
Ti direi di venderlo finchè è valutato come l'oro nel mercatino... aspetta un annetto e scordati di farci 120 130€.

Con 70€ si sono venduti i5 750 che rispetto al tuo vanno molto di più a pari frequenza. Se sei un abile mercante con poco cambi il sistema. La 5850 è ancora valida, ti direi al massimo di puntare ad una 6970 usata, ne ho viste in vendita a 165€, puntare oltre non ha senso se cerchi qualità /prezzo decenti, tanto per dirti sul nuovo per le stesse prestazioni una 7870 ti costa 110€ in più
 

manzo82

Utente Attivo
98
3
CPU
Intel Core i5-10600K
Scheda Madre
MSI MPG Z490 GAMING EDGE WIFI
HDD
Non quantificabile
RAM
HyperX FURY Black HX426C16FB3K2
GPU
Asus Dual GeForce RTX 3060TI
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5 Plus
PSU
Epsilon 700W
OS
XP, Win7
Ti direi di venderlo finchè è valutato come l'oro nel mercatino... aspetta un annetto e scordati di farci 120 130€.

Con 70€ si sono venduti i5 750 che rispetto al tuo vanno molto di più a pari frequenza. Se sei un abile mercante con poco cambi il sistema. La 5850 è ancora valida, ti direi al massimo di puntare ad una 6970 usata, ne ho viste in vendita a 165€, puntare oltre non ha senso se cerchi qualità /prezzo decenti, tanto per dirti sul nuovo per le stesse prestazioni una 7870 ti costa 110€ in più

Ok daccordo, però con le uscite attuali ne val la pena? Secondo me fino a ottobre non vedremo un gioco decente/performante tanto da dover richiedere un hardware nuovo! Secondo me quello è sempre il periodo migliore per cambiare piccì, non pensi?
 

RemiX

Utente Attivo
657
116
Non ho detto che la tua cpu vada male, soltanto che ti conviene approfittarne finchè è sopravvalutata nell'usato. Fai tu le debite conclusioni.
 

manzo82

Utente Attivo
98
3
CPU
Intel Core i5-10600K
Scheda Madre
MSI MPG Z490 GAMING EDGE WIFI
HDD
Non quantificabile
RAM
HyperX FURY Black HX426C16FB3K2
GPU
Asus Dual GeForce RTX 3060TI
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5 Plus
PSU
Epsilon 700W
OS
XP, Win7
Non ho detto che la tua cpu vada male, soltanto che ti conviene approfittarne finchè è sopravvalutata nell'usato. Fai tu le debite conclusioni.

No ma infatti avevo capito. Ci penserò su.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili