PROBLEMA CAMBIO HDD INTERNO.

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Buon giorno,. Il mio hard disk mi sta lasciano, ditemi è possibile recuperarlo con una formattazione a basso livello? o l'ho devo mandare in pensione? consigli grazie.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    65.3 KB · Visualizzazioni: 45
D

deleted_271768

Ospite
Prima di fare la formattazione a basso livello, prova con HDD Regenerator, potrebbe funzionare
Ecco una guida molto utile ;) http://www.fattoebloggato.com/2011/11/guida-hdd-regenerator.html?m=1
Preferibilmente non fare la riparazione direttamente da Windows, usa la voce per la chiavetta bootable
Poi, noti il valore "A rischio" solo da CrystalDiskInfo e non noti differenze nell'uso quotidiano o ha problemi, freeze, file mancanti, errori, lentezze e via dicendo?
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Prima di fare la formattazione a basso livello, prova con HDD Regenerator, potrebbe funzionare
Ecco una guida molto utile ;) http://www.fattoebloggato.com/2011/11/guida-hdd-regenerator.html?m=1
Preferibilmente non fare la riparazione direttamente da Windows, usa la voce per la chiavetta bootable
Poi, noti il valore "A rischio" solo da CrystalDiskInfo e non noti differenze nell'uso quotidiano o ha problemi, freeze, file mancanti, errori, lentezze e via dicendo?

Ciao Yoshi, grazie proverò con HDD Regenerator, guarda solo quando provo ad accendere il notebook, nn parte l'hard disk e lo schermo rimane tutto nero ma succede a volte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili