DOMANDA Cambio Hardisk e Ram

JbigXey

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,

Vorrei chiedere un cosa riguardo il mio neo notebook che mi è stato regalato (acer aspire 1 A114-31-C0HR).
Siccome l' hardisk è di soli 64 GB e vorrei sapere se fosse possibile cambiare o ampliare la sua capacità.
Inoltre volevo sapere se fosse anche possibile aumentare la ram.


Grazie mille a chiunque mi risponderà.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti,

Vorrei chiedere un cosa riguardo il mio neo notebook che mi è stato regalato (acer aspire 1 A114-31-C0HR).
Siccome l' hardisk è di soli 64 GB e vorrei sapere se fosse possibile cambiare o ampliare la sua capacità.
Inoltre volevo sapere se fosse anche possibile aumentare la ram.


Grazie mille a chiunque mi risponderà.


Ciao a te.

Non monta nessun hard disk e tra l' altro nemmeno esistono gli hard disk da 64 gb.

Monta invece un Emmc da 64gb (meno male che non è da 32gb) che è una memoria flash che è più veloce di un hard disk. Per risparmiare e quindi presentare un prezzo al pubblico più basso, al posto di un hard disk oppure di un ssd montano un Emmc che viene saldata sulla scheda madre, montano ram che viene saldata e non mettono nemmeno uno slot vuoto per la ram e quindi non è possibile nemmeno espandere la ram.


Puoi prendere un hard disk 3,5" pollici esterno da collegare alla porta usb 3.0
 

JbigXey

Nuovo Utente
2
0
Ciao a te.

Non monta nessun hard disk e tra l' altro nemmeno esistono gli hard disk da 64 gb.

Monta invece un Emmc da 64gb (meno male che non è da 32gb) che è una memoria flash che è più veloce di un hard disk. Per risparmiare e quindi presentare un prezzo al pubblico più basso, al posto di un hard disk oppure di un ssd montano un Emmc che viene saldata sulla scheda madre, montano ram che viene saldata e non mettono nemmeno uno slot vuoto per la ram e quindi non è possibile nemmeno espandere la ram.


Puoi prendere un hard disk 3,5" pollici esterno da collegare alla porta usb 3.0
Ok, grazie per la spiegazione. Un altra domanda se in caso aggiungessi una ssd al posto del hardisk sarebbe più o meno svantaggioso rispetto a questo?


Inviato da Nexus 5X tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili