Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
secondo voi un portatite toshiba 5200/701 con processore 1.89 Ghz
con HD da 40gb interfaccia ATA5 del 2003, cambiando HD e mettendolo da 80 GB potrebbe succedere che la sheda madre non lo veda? Se cosi fosse cosa mi consigliate?
Cambialo, la scheda madre accetterà anche quello nuovo, io lo faccio continuamente!
E sto valutanto anche io l'acquisto di un hd 2,5 hitachi da 80GB, L'HD da 60GB del tablet ha passato la mano inspiegabilmente...
Le specifiche del HD che voglio prendere sono queste:
Capacità formattata hard disk 80 GB
Interfaccia HDD EIDE UDMA 100
Velocità di rotazione 5400 RPM
Memoria cache 8 MB
Numero di piatti 2
Numero testine 4
Tempo medio di accesso 12 MSEC
Tempo medio di latenza 5.5 MSEC
Dimensioni in cm (LxAxP) 7 x 10 x 0.95 cm
Peso 0.102 KG
Però per un utente privato è una bella spesa(300€), io lo prendo dal grossista e lo pago veramente poco...
hitachi fa anche i 7200 rpm: la differenza di velocità e notevole, informati su quelli prima. 60GB costa circa 200 (un po' meno forse, non ricordo); non so se hanno fatto anche l'80 ultimamente
OK, grazie cicci:love: , non l'avevo ancora ordinato, dovevo farlo lunedì (per fortuna), mi prendo un 7200!:chupachup non ne ha più a disposizione nel sito che hai postato :mad:, ora guardo sul sito hitachi se lo trovo da 80 o più... il mio tablet è deceduto:grrr: e mi era molto comodo...
Per la cronaca mi da particolarmente fastidio che il mio solito fornitore non ha HD 2,5" a 7200rpm...