DOMANDA Cambio GPU

Pubblicità

Matungo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Buonasera

volevo chiedervi se secondo voi è possibile cambiare la gpu del mio notebook ( samsung con a8 3510mx e 6470m ( che da una settimana è diventata 7400hd :skept: ) ) , naturalmente non la 6620 apu ma la 6470m.

Ho letto sul sito amd che la cpu supporta la combinazione dual vision fino alla 6770m ( che è anni luce dalla 6470m ).

Buonasera

volevo chiedervi se secondo voi è possibile cambiare la gpu del mio notebook ( samsung con a8 3510mx e 6470m ( che da una settimana è diventata 7400hd :skept: ) ) , naturalmente non la 6620 apu ma la 6470m.

Ho letto sul sito amd che la cpu supporta la combinazione dual vision fino alla 6770m ( che è anni luce dalla 6470m ).
Non è possibile cambiare la gpu in quanto integrata direttamente sulla scheda madre...

immaginavo... :(
sai se posso fare un leggero o.c. alla gpu ? ho provato trixx ma anche se muovo le barre non appena faccio applica ritornano di default e kmq non mi trova la 6470 ma solo la 6620g!
ho provato anche msi afterburn ma nada lo stesso ..
il problema è che ho preso MoH Warfighter e mi gira filo filo con impostazioni all-low eppure ha lo stesso motore grafico di bf3 il quale mi girava mezzo discreto!
forse non mi resta che confidare in qualche nuovo catalyst che attivi il dual vision :( :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro