DOMANDA Cambio Gestore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel Crimi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Dopo 5 anni di continui reclami a infostrada abbiamo deciso di cambiare gestore, e di passare a Telecom.
Di notte la connessione andava più che bene e di giorno si presentavano molti problemi riguardante la navigazione.
Sarò in whoozale?
Secondo voi con questi dati avrò dei problemi appena confermeranno l'attivazione Telecom?
Down UP
SNR: 11.3 18.0
ATTENUAZIONE: 25.0 16.5

Grazie in anticipo

Sarò in whoozale?
In Wholesale si può essere solo con altri operatori perché comprano banda da Telecom. Quindi se sei con Telecom non si può applicare la definizione stessa di Wholesale!
Secondo voi con questi dati avrò dei problemi appena confermeranno l'attivazione Telecom?
Down UP
SNR: 11.3 18.0
ATTENUAZIONE: 25.0 16.5
Con Telecom e questi valori andrai benissimo! :)
Forse potrebbero darti qualche problema con la 20 Mega, ma con la 7 e la 10 puoi stare tranquillo che avrai una linea stabile e senza particolari problemi (a parte la congestione se nella tua zona è presente: per quella non puoi farci nulla).

Mm.. Grazie per la risposta.. Comunque sto attivando 7 mega cosa vuoi dire con congestione?
Troppe utenze connesse nella stessa zona/distretto. Personalmente, non mi è mai successa. Con ogni probabilità non ci sarà nella tua zona. Era solo per dirti l'unico inconveniente che potrebbe esserci.

Spero veramente che questa storia finisca qui con internet lento è una tortura....
Con Telecom posso usare un altro router oppure sono obbligato a usarne uno loro?
Grazie ancora mi hai chiarito le idee ;)

- - - Updated - - -

Up

Spero veramente che questa storia finisca qui con internet lento è una tortura....
Con Telecom posso usare un altro router oppure sono obbligato a usarne uno loro?
Grazie ancora mi hai chiarito le idee ;)

- - - Updated - - -

Up
Con Telecom puoi usare qualsiasi router!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro