cambio e6600?

Pubblicità

gpmnlt

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, dopo circa un anno mi è venuto in mente di fare un upgrade della cpu con l' idea di passare dal mio attuale e6600 ad un e6850 o un x6800 per i dul core o ad un q6600 0 qx6700 per i quad core lascaindo per il momento da parte i penryn per via dei 45mm non supportati dalla mia asus p5w dh deluxe.
Voi cosa mi cosigliate?
Grazie in anticipo

beh se vuoi upgradare la migliore cosa è passare ad un q6600...altrimenti da un dual ad un altro dual non conviene

poi okki un poco il tutto e stai apposto per molto tempo

si in teoria si cambia socket xche quei proci dovrebbero avere il controller delle ram integrato nella cpu come amd.

vendendo adesso il mio e6600 potrei ricavarne circa la meta dell' attuale costo di un q6600.
mi conviene quindi ora un q6600 tenendo scheda madre e ram cosi come le ho adesso oppure tengo tutto cosi e nel 2009-2010 passo ad nehalem cambiando oltre a cpu scheda madre e ram ?

vendendo adesso il mio e6600 potrei ricavarne circa la meta dell' attuale costo di un q6600.
mi conviene quindi ora un q6600 tenendo scheda madre e ram cosi come le ho adesso oppure tengo tutto cosi e nel 2009-2010 passo ad nehalem cambiando oltre a cpu scheda madre e ram ?
se vuoi cambiare proprio va bene un q6600 vendendo il tuo....altrimenti visto che già opti il passaggio a nehalem lascia perdere e overclokka il tuo

se quando esce vuoi farti nahelem con un conseguente cambio totale occa il tuo e resiste ancora questo anno, altrimenti dai il tuo e fatti un q600

io prenderei il q6600 fintanto che riesci a piazzare il tuo e6600,sennò ti si svaluta ancora il tuo procio...

vi chiedo ancora aiuto, un amico mi propone la possibilita di avere dei quad core extreme a buon prezzo e nello specifico i processori sono qx6700-qx6800-qx6850 ora mi sorge una domanda quale di questi posso montare sulla mia asus p5w dh deluxe.
grazie

vi chiedo ancora aiuto, un amico mi propone la possibilita di avere dei quad core extreme a buon prezzo e nello specifico i processori sono qx6700-qx6800-qx6850 ora mi sorge una domanda quale di questi posso montare sulla mia asus p5w dh deluxe.
grazie
scusa quale sarebbe questo buon prezzo??...sti proci vanno sui 900-1000€....a meno che non te li da per 250€ non ne vale la pena...a sto punto prendi direttamente un q6600 a 210€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro