Salve a tutti, mi chiamo enrico e son venuto a conoscenza di questo forum mentre cercavo qualche consiglio per farmi un nuovo pc e l'ho trovato interessantissimo.
volevo chiedere a voi un consiglio più o meno sostanziale sull'acquisto di un nuovo pc assemblato.
premetto che il mio budget è intorno ai 1000€ senza monitor.
son andato a farmi fare un paio di preventivi e vi posto la soluzione ke ho scelto affinchè voi possiate giudicarla e migliorarla in caso con dei consigli ultili che la mia poca conoscenza magari non percepisce :toccato:
allora:
Processore P4 3.4 prescott
M.Board Asus P5GD1
2x512mb Ram Corsair DDR
VGA Sappire Radeon X600PRO
Case con alimentazione a 400W
HDD Maxtor 200GB SATA
non mi interessa masterizzatore xke ne ho già uno di mio e neanche lettori vari e monitor.
Se avete qualche miglioria o consiglio tipo (usa scede intel e non asus) o cose del genere per favore ditemelo..
Grazie a tutti quelli che risponderanno :help:
volevo chiedere a voi un consiglio più o meno sostanziale sull'acquisto di un nuovo pc assemblato.
premetto che il mio budget è intorno ai 1000€ senza monitor.
son andato a farmi fare un paio di preventivi e vi posto la soluzione ke ho scelto affinchè voi possiate giudicarla e migliorarla in caso con dei consigli ultili che la mia poca conoscenza magari non percepisce :toccato:
allora:
Processore P4 3.4 prescott
M.Board Asus P5GD1
2x512mb Ram Corsair DDR
VGA Sappire Radeon X600PRO
Case con alimentazione a 400W
HDD Maxtor 200GB SATA
non mi interessa masterizzatore xke ne ho già uno di mio e neanche lettori vari e monitor.
Se avete qualche miglioria o consiglio tipo (usa scede intel e non asus) o cose del genere per favore ditemelo..
Grazie a tutti quelli che risponderanno :help: