DOMANDA Cambio Dissipatore

Pubblicità

LupoGrigio86

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
40
Ciao a tutti,
io attualmente ho uno Zalman 9900 Max, ma vorrei cambiarlo con qualcosa di più performante, non che lo zalman in questione mi dia noie, ma penso che un dissipatore come il silver arrow o il dh-14 sia più longevo visto che gli si possono cambiare le ventole in futuro, a differenza del mio.
Però anche con questi ultimi avrei prob con gli slot delle ddr visto che sono ad alto profilo, quindi stavo pensando al thermalright archon rev.a, avete pareri in merito?

Grazie a tutti :)

È un dissipatore eccezionale, oltre che bellissimo :D
Però è davvero molto alto, con la TY-150 in dotazione raggiunge i 17,5 cm in altezza. Il tuo case dovrebbe essere largo almeno 21,5 cm.
È l'unica controindicazione, per il resto è prestazionalmente eccellente e silenziosissimo

dato che il problema con le ram come me :asd: allora io tiu consiglio o l'archon (come hai già detto tu) ma sappi che la differenza dal tuo zalman è minima... io invece opterei per il macho hr-02 prenderei un'altra ventola e la posizionerei dietro:ok: ma la differenza non è sostanziale:sisi: che case hai?

---------- Post added at 15:34 ---------- Previous post was at 15:34 ----------

È un dissipatore eccezionale, oltre che bellissimo :D
Però è davvero molto alto, con la TY-150 in dotazione raggiunge i 17,5 cm in altezza. Il tuo case dovrebbe essere largo almeno 21,5 cm.
È l'unica controindicazione, per il resto è prestazionalmente eccellente e silenziosissimo

questo è anche vero ma vabbè prendi insieme al dissi anche 2 ventole da 120 e penso che così risolve:asd:

---------- Post added at 15:38 ---------- Previous post was at 15:34 ----------

P.s. ho appena visto il case che hai in firma... con quello ci dovrebbe entrare persino l'archon con ventola originale:sisi:

beh ho un Corsair 650D, abbastanza largo direi ergo non ho problemi di spazio a parte quelle "maledettissime" ram con dissi alto.

Cmq stegiu io all'archon aggiungo anche una seconda ventola da 140 della thermalright, quindi credo che le temp rispetto lo zalman siano migliori, o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro