Cambio dissipatore,sono indeciso

Aleksej.s

Utente Attivo
339
17
intanto ecco una foto dell'interno del case attuale

http://imageshack.us/a/img811/4770/yi3x.jpg

il dissipatore l'artic cooler freezer pro 64 del 2005 è eccessivamente grande per questo nuovo case del 2013 (cooler master elite 241) ma il processore (phenom 955) per stare in oc a 3.6 ghz o magari di più (mi sta per arrivare la 7850 ) ha bisogno di essere ben raffreddato ,per non far la collo di bottiglia alla scheda vorrei alzare la frequenza a 3.8 ghz col nuovo dissipatore ,attualmente l'ingombro eccessivo genera eccessivo calore se alzo le frequenze oltre 3.6 ghz
su amazon c'è il [h=1]Cooler Master Hyper TX3 EVO a 19 euro,però non vorrei peggiorassi la situazione[/h]ho visto il [h=1]Cooler Master Seidon 120M a liquido per 60 euro su amazon,ma non sono certo sia compatibile col mio case[/h]
il dissipatore attuale da montare è un inferno,ho rotto un supporto blu per montarlo l'ultima volta,lo spazio ridottissimo rende l'installazione problematica,vorrei un dissipatore silenzioso,di facile montaggio,che dissipi bene e al minor prezzo possibile

attendo pareri e consigli,grazie anticipatamente
 

Aleksej.s

Utente Attivo
339
17
sembra buono e costa oltre la metà di quello a liquido,dite che vale questi 28 euro rispetto al mio dissipatore attuale?
 

Endyno

Utente Attivo
1,476
350
CPU
i5 4690k
Dissipatore
enermax ets t40
RAM
2x4 G.skill
GPU
Asus gtx 970
sinceramente piuttosto che cambiare dissipatore io cambierei il case, con quel groviglio di cavi e il poco spazio non c'è ricircolo d'aria in pratica
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili