PROBLEMA Cambio dispositivo audio

Pubblicità

Stefano Esposito

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Salve ragazzi da un po di tempo a questa parte ho un problemino , praticamente una volta con google chrome quando avevo youtube aperto ad esempio e stavo sentendo una canzone quando andavo a cambiare l'audio predefinito dalle cuffie alle casse e viceversa anche la canzone cambiava periferica ... ma adesso non più sono costretto a chiudere chrome e a riaprirlo , questo problema a volte lo ho anche con qualche altro programma mi pare , consigli su come risolvere?

Purtroppo non mi può aiutare poichè ho delle cuffie della trust wireless con chiavetta usb per ricevere quindi devo per forza cambiare dispositivo :) ... altre proposte?

Prova andare su dispositivi di riproduzione e attivarli entrambi, o a settarli entrambi come predefiniti....comunque credo che google chrome all'apertura ti rilevi automaticamente quello predefinito...e non credo si possa settarli tutti e 2!

Infatti io una volta quando switchavo non avevo bisogno di riaprire google chrome ma ora si..

Non posso settarli entrambi come predefiniti...

Ho appena verificato che lo fa solo con chrome, qualcuno ha altre idee?

Ultima modifica:
prova a disattivare la periferica che non usi e quindi attivare l'altra e disattivare la prima ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro