Cambio di tasto ad una tastiera

Rubigno

Utente Attivo
230
0
allora mi spiego meglio...nn intendo il cambio fisico del tasto, ma ad un domanda che mi ha posto un cliente oggi......con il suo vecchio pc (un PII con win nt) quando usava il tastierino numerico della tast, il tasto CANC nn le faceva il punto ( . ) ma la virgola ( , ) facilitando l'inserimento di bolle e fatture con il software di gestione......ora con il pc nuovo (un P4 con win xp pro) tutto ciò nn avviene, il tasto CANC del tastierino numerico fa apparire il punto ( . ) .....e mi ha chiesto come si può fare.....premetto che gli ho proposto di usare l'apposito tasto virgola che cè sulla tast, ma mi ha detto che in questo modo perde molto tempo a inserire le fatture :blink: perchè ormai è abituata ad usare il tastierino......sul vecchio pc la tastiera impostata era ITA, mentre io pensavo fosse configurata una tastiera diversa.....ma mi sembra strano, anche perchè l'unico tasto diverso è il famigerato punto......nn è che magari il tasto fa la virgola perchè nel loro gestionale era impostato così sul vecchio pc???o cè un modo per farlo da win?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili